La soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro. Con Sygma migliori l'efficienza, risparmi tempo e dai un servizio migliore. Si integra con il Cloud permettendoti illimitate possibilità semplificandoti il lavoro!
Con Sygma tienes todas las funcionalidades que necesitas para tu trabajo y por fin puedes sustituir el software y los sistemas que no se integran y que tienen deficiencias o que son complicados de utilizar.
Non ti serviranno più fogli Excel per cercare un indirizzo IP, trovare una password, ricordarsi la scadenza di una licenza. Addio ad un archivio di file separato dove tieni documentazione, procedure, progetti, foto, schemi di rete, liste e altre informazioni.
Ora puoi organizzare tutto dentro Sygma. Dimentica sistemi costosi per il tuo ticket system. Con Sygma puoi tracciare le Activity uno strumento molto più potente dei ticket e ancora più semplice da utilizzare.
SYGMA CONNECT INCLUIDO
GDPR COMPLIANCE
T.I.P. | Free | Pro | Unlimited |
Clientes | 10 | Ilimitados | Ilimitados |
Ticket | |||
Code Ticket | 1 | Ilimitado | Ilimitado |
Activity | |||
Calendario | |||
Scadenze | |||
Item | 100 | Ilimitados | Ilimitados |
Contraseña | |||
Report | |||
Integrazioni | |||
Documenti | |||
Contratos | |||
Foglio Ore | |||
Esportazione Dati | |||
Portale Utenti | |||
User Policy | |||
Time Tracker | |||
Lavagna Scrum | |||
CLOUD | Free | Pro | Unlimited |
Server | |||
Backup | |||
DNS (Name Server) | |||
Account SMTP | |||
Archiviazione Email | |||
Dropbox | limitado | ||
OneDrive | limitado | ||
Google Drive | limitado | ||
Amazon S3 | limitado | ||
Amazon EC2 | limitado | ||
Google Cloud | limitado | ||
Digital Ocean | limitado | ||
OVH | limitado | ||
Acronis cloud agent | limitado | ||
SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO | Free | Pro | Unlimited |
Sygma Connect | |||
AGENT | Free | Pro | Unlimited |
Panoramica stato macchina | |||
App installate | |||
Estado de los servicios | |||
Elenco Processi | |||
Comandos Remotos | |||
Alert Monitoring | |||
Sygma Support client | |||
APP E PERSONALIZZAZIONE | Free | Pro | Unlimited |
App iOS | |||
App Android | |||
White Label |
Puoi iniziare ad usarlo in pochi minuti
Più semplice degli altri sistemi tradizionali
Costo contenuto e veramente accessibile
Sygma Connect es la solución Italiana de control remoto para Windows, Linux y Mac OSX accesible a todos, sencillo, rápido y seguro!
Con Sygma Pro y Sygma Unlimited, Sygma Connect siempre está incluido en el precio.
Sygma nasce per rendere più efficiente il tuo lavoro. L'efficienza si nasconde in tanti piccoli dettagli. Sarebbe sufficiente un pallottoliere per fare operazioni matematiche ma, al giorno d'oggi, lo utilizzeresti al posto di una calcolatrice? Avendo lavorato per anni come System Integrator, abbiamo una profonda conoscenza delle attività da svolgere quotidianamente per offrire supporto e assistenza tecnica ai propri clienti e sappiamo quali, tra queste attività, possono essere ottimizzate. Essere efficienti è il segreto per avere successo, risparmiare soldi e incrementare i margini di profitto.
Con Sygma queremos dar a todos la posibilidad de mejorar su trabajo en el IT: más simple más eficiente y más dichoso.
Sygma si rivolge, nello specifico, al settore IT e a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con il supporto tecnico informatico.
Sygma nasce dall'esperienza sul campo e, prima di rispondere alle esigenze del canale, rispondeva alle nostre esigenze di operatori informatici. La nostra storia nell'IT ci ha portati quindi a sviluppare nel tempo soluzioni che ci consentissero di migliorare il nostro lavoro, sia quello interno, sia quello dei nostri clienti. I primi sviluppi risalgono ad oltre 10 anni fa! - erano rivolti alla tracciatura via web delle attività di supporto. Oggi, questo sistema viene comunemente chiamato Ticket System. Per noi era fondamentale avere un archivio degli interventi svolti, consultabile via web, sia dai tecnici sia dai commerciali dell'azienda. Inoltre, abbiamo ritenuto altrettanto fondamentale dare ai clienti la possibilità di visualizzare quanto e come era stato speso il nostro tempo, perchè più offri trasparenza e più acquisti fiducia da parte del cliente. Erano i primi anni del 2000 e, abituate ancora al tradizionale rapportino cartaceo, pochissime aziende IT utilizzavano un sistema simile. Sapere quante e quali attività sono state svolte, da un particolare tecnico o per un particolare cliente, ci ha consentito di gestire meglio i carichi di lavoro e, allo stesso tempo, ci ha dato la possibilità di prevedere anticipatamente come si sarebbe evoluto il nostro impegno e quindi, il nostro fatturato.
Nel corso degli anni abbiamo continuato con lo sviluppo di applicazioni basate su web, utili anche alla catalogazione delle informazioni relative alle infrastrutture gestite per conto dei clienti. Condividere fogli Excel per ricercare indirizzi IP e password era uno spreco incredibile di tempo... capitava spesso che ognuno avesse una versione differente dello stesso file con informazioni non più aggiornate. E così è nato Sygma...
Sygma è lo strumento perfetto per Consulenti IT,System Integrator Managed Service Provider in quanto consente di gestire, da un'unica console, ogni aspetto di una moltitudine di clienti. Allo stesso tempo Sygma è consigliato anche ai reparti IT di una singola azienda. Infatti, le esigenze di un Reparto Tecnico sono identiche a quelle di un System integrator o di un MSP,eccetto per il solo fatto che i primi hanno un unico cliente e cioè l'azienda per la quale lavorano.
Tecnici, commerciali, amministrativi, responsabili IT, titolari o utenti finali: Sygma è lo strumento che rende più efficiente il vostro lavoro!
Cada Ítem está compuesto por diferentes formularios
Cada contrato está asociado a un registro y puede ser clasificado por tipología además puedes asociar a los contratos servicios, ítems y activity
I problema di doversi ricordare la password di uno specifico account sarà un ricordo e non avrai bisogno di Excel o di un'altra app
Puoi gestire da 1 a infinite aziende organizzando tutte le informazioni ad esse inerenti. Hai a disposizione una scheda completa con tutte le informazioni dell'anagrafica, numeri di telefono, indirizzi e contatti.
Vedi le attività passate o interventi programmati per il futuro così da poter comprendere meglio il carico di lavoro.