Cos'è Sygma

La soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro. Con Sygma migliori l'efficienza, risparmi tempo e dai un servizio migliore. Si integra con il Cloud permettendoti illimitate possibilità semplificandoti il lavoro!
Con Sygma tienes todas las funcionalidades que necesitas para tu trabajo y por fin puedes sustituir el software y los sistemas que no se integran y que tienen deficiencias o que son complicados de utilizar.
Non ti serviranno più fogli Excel per cercare un indirizzo IP, trovare una password, ricordarsi la scadenza di una licenza. Addio ad un archivio di file separato dove tieni documentazione, procedure, progetti, foto, schemi di rete, liste e altre informazioni.
Ora puoi organizzare tutto dentro Sygma. Dimentica sistemi costosi per il tuo ticket system. Con Sygma puoi tracciare le Activity uno strumento molto più potente dei ticket e ancora più semplice da utilizzare.

sygma2
SYGMA CONNECT

SYGMA CONNECT INCLUIDO

GDPR

GDPR COMPLIANCE

Tabella Comparativa

T.I.P. Free Pro Unlimited
Clientes 10 Ilimitados Ilimitados
Ticket
Code Ticket 1 Ilimitado Ilimitado
Activity
Calendario
Scadenze
Item 100 Ilimitados Ilimitados
Contraseña
Report
Integrazioni
Documenti
Contratos
Foglio Ore
Esportazione Dati
Portale Utenti
User Policy
Time Tracker
Lavagna Scrum
CLOUD Free Pro Unlimited
Server
Backup
Mail
DNS (Name Server)
Account SMTP
Archiviazione Email
Dropbox limitado
OneDrive limitado
Google Drive limitado
Amazon S3 limitado
Amazon EC2 limitado
Google Cloud limitado
Digital Ocean limitado
OVH limitado
Acronis cloud agent limitado
SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO Free Pro Unlimited
Sygma Connect
AGENT Free Pro Unlimited
Panoramica stato macchina
App installate
Estado de los servicios
Elenco Processi
Comandos Remotos
Alert Monitoring
Sygma Support client
APP E PERSONALIZZAZIONE Free Pro Unlimited
App iOS
App Android
White Label
Preconfigurato')?>

Pre-Configurado

Puoi iniziare ad usarlo in pochi minuti

Facile')?>

Fácil

Più semplice degli altri sistemi tradizionali

conveniente

Conveniente

Costo contenuto e veramente accessibile


T.I.P.

Task, Informazioni e Processi per una gestione IT efficace


clienti

Clientes

mailTicket

Ticket

activity

Activity

calendario

Calendario

scadenze

Scadenze

item

Item

password

Contraseña

report

Report

documenti

Documenti

contratti

Contratos

foglioOre

Foglio Ore

portaleUtenti

Portale Utenti

team

Team

more

  Y más

Cloud

La potenza del cloud da un'unica piattaforma


server

Server

backup

Backup

mail

Correo electrónico

dns

DNS

smtp

SMTP

storage

Storage

webHosting

Web Hosting

domini

Dominios

archiviazioneMail

Archiviazione

more

 Y más


Sygma Connect incluido

Sygma Connect es la solución Italiana de control remoto para Windows, Linux y Mac OSX accesible a todos, sencillo, rápido y seguro!

Con Sygma Pro y Sygma Unlimited, Sygma Connect siempre está incluido en el precio.

sygmaConnect_logo

Perchè abbiamo creato Sygma

Sygma nasce per rendere più efficiente il tuo lavoro. L'efficienza si nasconde in tanti piccoli dettagli. Sarebbe sufficiente un pallottoliere per fare operazioni matematiche ma, al giorno d'oggi, lo utilizzeresti al posto di una calcolatrice? Avendo lavorato per anni come System Integrator, abbiamo una profonda conoscenza delle attività da svolgere quotidianamente per offrire supporto e assistenza tecnica ai propri clienti e sappiamo quali, tra queste attività, possono essere ottimizzate. Essere efficienti è il segreto per avere successo, risparmiare soldi e incrementare i margini di profitto.
Con Sygma queremos dar a todos la posibilidad de mejorar su trabajo en el IT: más simple más eficiente y más dichoso.

A chi è rivolto Sygma?

Sygma si rivolge, nello specifico, al settore IT e a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con il supporto tecnico informatico.
Sygma nasce dall'esperienza sul campo e, prima di rispondere alle esigenze del canale, rispondeva alle nostre esigenze di operatori informatici. La nostra storia nell'IT ci ha portati quindi a sviluppare nel tempo soluzioni che ci consentissero di migliorare il nostro lavoro, sia quello interno, sia quello dei nostri clienti. I primi sviluppi risalgono ad oltre 10 anni fa! - erano rivolti alla tracciatura via web delle attività di supporto. Oggi, questo sistema viene comunemente chiamato Ticket System. Per noi era fondamentale avere un archivio degli interventi svolti, consultabile via web, sia dai tecnici sia dai commerciali dell'azienda. Inoltre, abbiamo ritenuto altrettanto fondamentale dare ai clienti la possibilità di visualizzare quanto e come era stato speso il nostro tempo, perchè più offri trasparenza e più acquisti fiducia da parte del cliente. Erano i primi anni del 2000 e, abituate ancora al tradizionale rapportino cartaceo, pochissime aziende IT utilizzavano un sistema simile. Sapere quante e quali attività sono state svolte, da un particolare tecnico o per un particolare cliente, ci ha consentito di gestire meglio i carichi di lavoro e, allo stesso tempo, ci ha dato la possibilità di prevedere anticipatamente come si sarebbe evoluto il nostro impegno e quindi, il nostro fatturato.
Nel corso degli anni abbiamo continuato con lo sviluppo di applicazioni basate su web, utili anche alla catalogazione delle informazioni relative alle infrastrutture gestite per conto dei clienti. Condividere fogli Excel per ricercare indirizzi IP e password era uno spreco incredibile di tempo... capitava spesso che ognuno avesse una versione differente dello stesso file con informazioni non più aggiornate. E così è nato Sygma...
Sygma è lo strumento perfetto per Consulenti IT,System Integrator Managed Service Provider in quanto consente di gestire, da un'unica console, ogni aspetto di una moltitudine di clienti. Allo stesso tempo Sygma è consigliato anche ai reparti IT di una singola azienda. Infatti, le esigenze di un Reparto Tecnico sono identiche a quelle di un System integrator o di un MSP,eccetto per il solo fatto che i primi hanno un unico cliente e cioè l'azienda per la quale lavorano.
Tecnici, commerciali, amministrativi, responsabili IT, titolari o utenti finali: Sygma è lo strumento che rende più efficiente il vostro lavoro!

Scheda completa e immediata

Cada Ítem está compuesto por diferentes formularios

Organizza i contratti e controlla le scadenze

Cada contrato está asociado a un registro y puede ser clasificado por tipología además puedes asociar a los contratos servicios, ítems y activity

Mai più file Excel per gestire le password

I problema di doversi ricordare la password di uno specifico account sarà un ricordo e non avrai bisogno di Excel o di un'altra app

Customer Management

Puoi gestire da 1 a infinite aziende organizzando tutte le informazioni ad esse inerenti. Hai a disposizione una scheda completa con tutte le informazioni dell'anagrafica, numeri di telefono, indirizzi e contatti.

Control completo

Vedi le attività passate o interventi programmati per il futuro così da poter comprendere meglio il carico di lavoro.

Capturas de pantalla



Avisos legales