No results found
TSplus include un metodo unico di trasferimento dei file, che semplifica notevolmente l'operazione e che riguarda i trasferimenti:
Poiché i trasferimenti di file si basano su un canale virtuale, l'operazione del genere implementata con TSplus risulta molto più veloce di una copia di file e può essere eseguito anche quando le unità disco dell'utente locale non sono mappate.
Qui verrà descritto come procedere, utilizzando l'apposito programma FileTransfer. Il programma File Transfer si trova nella cartella del programma TSplus, sotto il nome "FileTransfer.exe" nel seguente percorso: "UserDesktop\files
".
Il trasferimento dei file è veramente semplice: per prima cosa bisogna lanciare File Transfer (per esempio dal Floating Panel di TSplus).
Fatto questo, navigando tra i vostri file utilizzando la tree delle cartelle cercherete ciò che vi serve trasferire, ricordando che nella finestra di dialogo File transfer (proposta nell'immagine seguente):
Infine, fate clic con il pulsante destro del mouse sul file che desiderate trasferire dall'altra parte e dal menu contestuale che si apre, fate clic su "Invia al server" o "Invia al client" a seconda della direzione di trasferimento che desiderate.
Il trasferimento dei file è possibile dalla Workstation locale al server e viceversa (dal server alla Workstation locale).
Notare che quando si utilizza l'utility di trasferimento file da una sessione HTML5, sarà possibile trasferire i file solo dal server al client. Preferisci il metodo HTML5 Top Menu, dove puoi caricare file sul server, scaricare sul client e gestire il tuo elenco di trasferimento file.