No results found
Quando ordinate una licenza, connettetevi al Licensing Portal e introducete il vostro indirizzo e-mail e il vostro Order Number; la vostra activation key verrà mostrata nella parte alta della dashboard (immagine seguente).
Cliccate quindi sull’icona degli Administrator Tool; se non riuscite a trovare il collegamento allo strumento di amministrazione, dovrebbe trovarsi nella cartella del desktop sull'account amministratore utilizzato per scaricare TSplus. Potete anche trovare la cartella TSplus in questo percorso:
C:\Programmi (x86)\TSplus\UserDesktop\files
Fate doppio clic su di esso, quindi fate clic sulla scheda della licenza. Qui potrete vedere lo stato della vostra licenza TSplus, così come il vostro ID computer e il nome del computer.
Fate clic sul pulsante "Attiva la licenza" allorché viene visualizzato un pop-up e viene visualizzato un indirizzo URL piuttosto lungo. Copia questo URL su un browser di un computer connesso a Internet e accedete per recuperare un file di licenza (immagine seguente).
Inserite quindi la vostra Activation Key nel riquadro License Activation e cliccate sul pulsante Next. Ora la vostra licenza verrà validata. Scaricate il license file cliccando sul pulsante corrispondente, come mostrato nell’immagine seguente.
Questo file di licenza deve essere ricopiato sul server per completare il processo di attivazione offline, come proposto nell’immagine seguente.
Un messaggio confermerà che la vostra licenza è stata recuperata con successo. Dovrete quindi selezionare le licenze/supporto corrispondenti da attivare e un messaggio di conferma che tutti i tuoi prodotti/supporto sono ora attivati. Anche in questo caso è ancora possibile scaricare i file license.lic sul Portale delle licenze per le versioni legacy di Tsplus (riferitevi alla solita Guida per l'utente del Customer Portal).
L'attivazione offline può essere eseguita anche per il rehosting delle licenze. Quando il server non dispone dell'accesso a Internet, il pulsante "rehosting of an existing license" presenterà la pagina di rehost offline proposta qui di seguito.
Il resto della procedura è analogo a quello dell’attivazione on-line che trovate a questo link.