Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente TSplus? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

TSplus – Attivazione licenza TSplus Remote Support

TSPlus – Attivazione licenza TSplus Remote Support

Per attivare una licenza ordinaria di utilizzo del prodotto, aprite l’interfaccia utente di TSplus Remote Support e fate clic sulla tab License (immagine seguente), quindi, nella pagina localizzate il pulsante Activate your License e fatevi clic.

 

Per ottenere la vostra chiave di attivazione, collegatevi al portale delle licenze di Tsplus (Licensing Portal) e inserite il vostro indirizzo e-mail e il numero d'ordine.

La vostra chiave di attivazione verrà visualizzata nella parte superiore della dashboard, come proposto nell’immagine seguente.

Nella finestra di dialogo che vi appare, potete inserire tale activation key (immagine seguente) e fare clic su “Next” per continuare.

 

Apparirà quindi una nuova finestra di dialogo nella quale bisognerà scegliere il tipo di licenza che si desidera attivare sul computer e se si vuole abbinare Tsplus Advanced Security.

Tenete presente che è possibile attivare più prodotti contemporaneamente selezionando più prodotti/supporto. Spuntate quindi le opzioni che desiderate (uan o più) e fate clic sul pulsante “Next” per proseguire e vi apparirà sullo schermo una finestra di notifica indicante che tutti i prodotti/supporto richiesti sono ora attivati.

 

Se andate alla sessione License del prodotto potete verificare lo stato (immagine seguente); dalla stessa è possibile aggiornare i vostri dati di licenza facendo clic sul pulsante corrispondente, operazione che sincronizzerà le informazioni con il Licensing Portal Tsplus.

Una volta completata la sincronizzazione, riceverete un messaggio attraverso una finestra di notifica che vi confermerà l’avvenuta sincronizzazione.

 

Aggiornare TSplus Remote Support

L'aggiornamento di TSplus Remote Support è semplice e può essere effettuato facendo clic sul riquadro corrispondente nella Home Dashboard del programma di licenza. L'aggiornamento di TSplus Remote Support è semplice e può essere effettuato facendo clic sul riquadro corrispondente nella sezione Home della Dashboard del programma di licenza (immagine seguente).

TSplus Remote Support scarica e applica automaticamente il suo programma di aggiornamento quando richiesto.

Il programma di aggiornamento è progettato per migliorare continuamente tutte le funzionalità del supporto remoto TSplus e mantenere al sicuro le impostazioni correnti di TSplus Remote Support.

  

Banner