No results found
I clienti che si sono abbonati a TSplus Support & Update Services e non sono interessati alle ultime funzionalità e miglioramenti di TSplus possono installare una versione TSplus LTS, ovvero Long Term Support.
La versione TSplus LTS (Long Term Support) estende il periodo di manutenzione del software; riduce inoltre la frequenza degli aggiornamenti software per ridurre il rischio, la spesa e l'interruzione dell’implementazione del software, promuovendo al contempo l'affidabilità del software.
Inoltre, TSplus LTS (Long Term Support) non riceve nuove funzionalità.
Le versioni standard di TSplus vengono pubblicate abbastanza spesso e l'ultima versione è sempre la migliore soluzione a disposizione dei nostri clienti: tutti i bug noti sono stati corretti e le nuove funzionalità sono disponibili molto spesso.
Una nuova versione principale di TSplus viene rilasciata all'inizio di ogni anno: TSplus 11 a gennaio 2018, TSplus 12 a gennaio 2019 e così via, come mostrato nel diagramma seguente.
A partire da gennaio 2019, TSplus è disponibile anche in una versione con supporto a lungo termine, denominata "LTS". Ogni anno, TSplus pubblicherà una versione LTS stabile che sarà supportata per 2 anni.
TSplus LTS presenta diversi vantaggi:
TSplus LTS ha, tuttavia, anche limitazioni e vincoli:
La versione 8.20 di TSplus ha introdotto un modo nuovo e semplice per gestire il contratto di supporto annuale, che verrà esposto qui di seguito. Prima di seguire la procedura descritta è consigliabile aggiornare la propria versione all'ultima versione di TSPlus.
I servizi di supporto includono il servizio di supporto ticket/e-mail in tutto il mondo, l’accesso al forum, il rehosting della licenza, FAQ e supporto con tutorial. I servizi di aggiornamento includono la consegna di codici di aggiornamento, il diritto di installare e utilizzare qualsiasi nuova versione, le patch e gli aggiornamenti. Il codice di aggiornamento viene tipicamente richiesto una volta all'anno per poter applicare la patch di rilascio dell'aggiornamento e viene fornito dal team di supporto di TSPlus su richiesta dell’utente; tale codice è stato ora sostituito con un file support.lic, che potete attivare nel riquadro delle licenze dello strumento di amministrazione.
Siccome il team di sviluppo di TSplus lavora costantemente per risolvere i problemi noti, è consigliabile mantenere aggiornata l'installazione di Tsplus.
C:\Programmi (x86)\TSplus\UserDesktop\files
". Avviando lo strumento e cliccando su License, la finestra che appacirà permetterà di vedere il numero di serie della stessa, come già spiegato per i casi precedenti.Support.lic
.Confermate quindi cliccando su OK nella finestra di dialogo che segue e poi localizzate il vostro file Support.lic ed apritelo per effettuare l’attivazione della licenza. Una finestra di notifica vi confermerà l’avvenuta estensione del periodo di supporto; chiudetela cliccando sul pulsante OK.