Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente TSplus? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

TSplus - Aggiornamenti versioni

TSplus - Aggiornamento di Terminal Service Plus

Il team di sviluppo lavora quotidianamente per garantire la stabilità e la compatibilità di TSplus con le ultime versioni dei sistemi operativi Microsoft e gli ultimi aggiornamenti, pertanto nuove funzionalità e miglioramenti vengono resi disponibili quasi ogni settimana.
Questo è il motivo per cui si consiglia di mantenere aggiornato il proprio server.

Iscrivendovi ai servizi annuali di supporto e aggiornamenti avrete accesso agli ultimi aggiornamenti e correzioni di bug.

Per vedere quale versione di TSplus avete e aggiornarla se non è la più recente basta accedere alla scheda Home dell’AdminTool; è possibile vedere il numero di versione nella zona evidenziata in arancione nell’immagine seguente, colorata di verde se è la più recente o di rosso se non è aggiornata.

Potete quindi fare click sul numero di versione e, dalla versione TSplus 11.50 l’AdminTool provvederà automaticamente ad avviare il download dell’aggiornamento ed avvia il programma Update Release, se richiesto.

Il programma Update Release è progettato per mantenere al sicuro le vostre attuali impostazioni Tsplus.

Banner

Non è necessario riavviare il computer dopo l'aggiornamento, tuttavia è consigliabile farlo.
Va ricordato che per eseguire il programma di rilascio degli aggiornamenti occorre essere abbonati  ai servizi di aggiornamento/supporto Tsplus; se l'abbonamento è scaduto, non sarà possibile farlo.

In tal caso, consigliamo di effettuare l'ordine sulla pagina web dello store-online.

Riceverete le informazioni corrette per scaricare il vostro file support.lic. L'attivazione dei servizi di aggiornamento/supporto è un processo semplice descritto qui di seguito (al termine dell'aggiornamento, è necessario riavviare il sistema quando appare la finestra di dialogo che propone di farlo).

Solo per specifici requisiti, il TSplus Support team può rilasciare un codice di Emergency Update che sbloccherà il programma Update Release (immagine seguente).

Dalla versione TSplus 11.40 esiste la possibilità di installare TSplus Advanced Security il potente add-on di sicurezza, nella sua versione di prova Ultimate (tutte le funzionalità di sicurezza possono essere utilizzate gratuitamente per 2 settimane) sul vostro sistema Tsplus.

 

Aggiornare la versione di TSplus

Se desiderate aggiornare la versione corrente di Tsplus allo scopo di aggiungere più utenti e ulteriori caratteristiche, fate clic sulla tab "Upgrade Existing License" nella pagina dello store on-line di TSPlus (immagine seguente).

 

Scaricate quindi il programma per la generazione dell’Upgrade License Code, allo scopo di ottenere il vostro Upgrade License Code.