Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente TSplus? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

TSplus – Interfaccia End-User e connessione

TSplus - Interfaccia End-User e connessione

Quando l'agent inizia una sessione di assistenza remota ad un computer presidiato, con TSplus Remote Support, alla sua richiesta di connessione l’utente finale destinatario del supporto remoto riceverà un link personalizzato dall’agent stesso. Dopo aver cliccato su tale link, all’End-User verrà proposto di installare il client di TSplus Remote Support ed aprire la sessione di supporto remoto (immagine seguente).

Nel caso dell'immagine, l'operatore di supporto Rodney invita l'end-user a connettersi e a condividere il proprio schermo con esso.

 

End-User connection screen

Una volta che l'utente finale ha installato il client di TSplus Remote Support ed ha accettato di consentire la connessione, vedrà la finestra di chat dell'agente di supporto apparire sullo schermo.

La casella di chat consente la comunicazione di testo e la condivisione di file tra l'agente e l'utente finale (immagine seguente).

Banner

Notare che l'eventuale chiusura della finestra di chat terminerà la sessione di supporto remoto, quindi la finestra va mantenuta aperta e al limite si può spostare sullo schermo.