No results found
Con TSplus Remote Support è possibile operare anche su computer remoti pur in assenza dell’utente finale e pertanto senza che l'Agent necessiti della sua collaborazione Quando una macchina è disponibile, apparirà nell’interfaccia dell’operatore di supporto (Agent Web Console) l’icona proposta qui di seguito, mentre invece il computer non disponibile verrà indicato con la stessa icona, dove lo schermo è barrato con una X.
L'agente di supporto sarà anche in grado di inviare comandi CLI tramite il prompt dei comandi Web collegato alla macchina facendo clic sul pulsante "Apri un prompt dei comandi" (Open Command Prompt).
Nota: a seconda del browser che si sta utilizzando, potrebbe essere disponibile un numero limitato di prompt dei comandi apribilecontemporaneamente. Se questa limitazione sussiste, per superarla bisogna aprire un'interfaccia in un altro browser.
Le limitazioni note riguardano i seguenti browser:
L'agent di supporto può eliminare un computer dall'elenco dei computer non presidiati e renderlo anche non disponibile, facendo clic sul pulsante "Remove". Per vedere di nuovo la macchina, l'agente dovrà abilitare nuovamente l'accesso non presidiato utilizzando il processo di configurazione nella web console o il collegamento dell'utente finale.