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Introduzione a Customers

In questo breve Tutorial vedremo le basi della sezione Customers di Sygma

Dal Pannello di Sygma cercare customer

 

 Oppure dalla barra laterale andate su Company

 

Da questa schermata vi sarà possibile vedere tutti i vostri Clienti, sia quelli Attivi che quelli Inattivi e da ciascuno di loro, se selezionato, sarà possibile avere accesso rapido a tutte le loro altre informazioni (Scadenze, Items, Contratti etc)

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Partendo dal menu sulla sinistra abbiamo la possibilità di:

  • NEW CUSTOMER: (Attivabile anche dal pulsante in alto della schermata) – Permette la creazione di un nuovo cliente andando a riemire tutti i campi necessari per le sue informazioni
  • CUSTOMER ACTIVE: Filtro per visualizzare sulla destra solamente i Clienti attivi
  • CUSTOMER INACTIVE: Filtro per visualizzare sulla destra solamente i Clienti Inattivi

Subito accanto abbiamo il pannello dei filtri più specifici:

  • TEXT: Filtro per cercare Clienti attraverso parole chiave
  • COMPANY: Filtro per andare a selezionare un cliente specifico
  • TAG: Per cercare una cosa specifica

Data una lista di Clienti ognuno di essi potrà essere selezionato, aprendosi la schermata di cui sopra,

 

In base al Cliente Selezionato

  • DASHBOARD: Mette a disposizione la vista completa su tutte le informazioni 
  • CONTACTS: Visualizza tutti i Contatti relativi
  • ACTIVITIES: Visualizza tutte le Attività in corso 
  • TICKETS: Visualizza tutti i Tickets (non quelli closed)
  • ITEMS: Visualizza tutti gli Items acquistati 
  • PASSWORD: Visualizza la lita delle password
  • CONTRACTS: Visualizza tutti i Contratti
  • DOCUMENTS: Documenti relativi
  • DEADLINES: Visualizza tutte le scadenze
  • BLOCK HOUR: Visualizza le ore in cui il sistema sarà bloccato

Avendo poi anche la possibilità di andare a modificare tutti i dati e le informazioni presenti o andare a cancellare quel specifico Cliente selezionato.

Nel prossimo Tutorial vedremo più nel dettaglio come creare un Cliente e come utilizare al emglio questa sezione