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Introduzione ad Activity

In questo tutorial vedremo le basi della sezione Activity 

Dal Pannello di Sygma in alto a sinistra ai tre trattini 

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Main Section 

A sinistra, selezionate la voce Activity vi si aprirà questa grafica

 

In questa sezione potrete creare e gestire tutti le Attività o interventi generati dai vostri Ticket ricevuti e che hanno necessità di essere mappate dato la loro spesa in tempo richiesta per essere risolti. Andrete quindi a tenere traccia di tutto quello che avrete bisogno per fatturare i vostri interventi.

Da questo pannello potrete creare nuove Activity, visualizzare tutte quelle attualmente disponibili, controllandone lo stato, le informazioni  (che possono essere modificate direttamente da questo pannello) e chiuderle nel momento in cui saranno state completate.

Sulla sinistra abbiamo il menu generale delle attività

Il Pannello subito a fianco invece

  • TEXT: Filtra in base alle parole chiave inserite
  • COMPANY: Filtra in base al Cliente/i selezionati
  • OPERATOR: Filtra in base all’operatore che si vuole cercare
  • DATE RANGE: Filtra in base all'intervallo di date selezionato
  • ITEM: Filtra in base all'oggetto selezionato
  • INTERVENTION TYPE: Filtra in base al tipo di intervento richiesto
  • STATUS: Indica lo status attuale dell'attività