No results found
Le modalità e policy di licensing di Runecast Analyzer sono correlate al tipo di ambiente di virtualizzazione utilizzato e da analizzare e saranno descritte distintamente, qui di seguito, ambiente per ambiente.
Quando connesso a un ambiente VMware, Runecast Analyzer viene concesso in licenza in base al numero di socket CPU degli host ESXi presenti nel vostro ambiente; viene fornito per un periodo di valutazione di 14 giorni senza la necessità di aggiungere una licenza. Durante il periodo di valutazione di prova, l'applicazione può contare sulla piena funzionalità, sebbene non fornisca i dettagli per tutti i problemi riscontrati surante le analisi.
Per aggiungere e assegnare una licenza valida ai vostri host, svolgete la procedure seguente:
La licenza specificata al passaggio 1) della procedura guidata è stata aggiunta all'appliance Runecast ed è stata assegnata all'host specificato al passaggio 2. Una volta aggiunta, la licenza viene visualizzata nell'elenco delle licenze, come mostrato nell’esempio proposto dall’immagine seguente.
Potete fare clic su Manage per modificare l'assegnazione o la descrizione della licenza. È possibile fare clic sul pulsante Remove per rimuovere la licenza dall'elenco e dissociarla dagli host.
Quando connesso a un ambiente AWS, Runecast Analyzer viene concesso in licenza in base al numero di asset fatturabili nel tuo ambiente AWS. Viene fornito con una prova di 14 giorni senza la necessità di attivare un piano di abbonamento. Durante il periodo di valutazione di prova, nell'applicazione viene fornita la piena funzionalità, sebbene non vengano forniti dettagli per tutti i problemi riscontrati durante l’analisi.
Ciascuno dei seguenti add-on è conteggiato a pagamento:
Quindi per Lambda la fatturazione avviene a blocchi di 5 funzioni o frazioni.
Quando connesso a un ambiente Microsoft Azure, Runecast Analyzer viene concesso in licenza in base al numero di asset fatturabili nell'ambiente Azure. Viene fornito con una licenza di prova gratuita della durata di 14 giorni senza la necessità di attivare un piano di abbonamento. Durante il periodo di valutazione di prova, nell'applicazione viene fornita la piena funzionalità, sebbene il reporting non contempli tutti i problemi riscontrati durante l’analisi.
Ciascuno dei seguenti add-on è a pagamento:
Quando connesso a un cluster K8s Kubernetes, Runecast Analyzer viene concesso in licenza in base al numero di asset fatturabili nel cluster. Come nei casi precedenti è disponibile una versione di prova gratuita della durata di 14 giorni senza la necessità di attivare un piano di abbonamento. Durante il periodo di valutazione di prova, nell'applicazione viene fornita la piena funzionalità, sebbene non vengano forniti dettagli per tutti i problemi riscontrati dall’analisi.
Per il cluster K8s, qualsiasi nodo che esegue pod in uno spazio dei nomi diverso da kube-system viene conteggiato a parte come risorsa fatturabile.
In OS Analysis, Runecast Analyzer viene concesso in licenza in base al numero di risorse fatturabili nell'ambiente. Viene fornito con una prova di 14 giorni senza la necessità di attivare un piano di abbonamento. Durante il periodo di valutazione di prova, nell'applicazione viene fornita la piena funzionalità, sebbene non vengano forniti dettagli per tutti i problemi.
Ciascuno dei seguenti conta come un bene fatturabile:
• 1 sistema operativo Linux
• 1 sistema operativo Windows
Per aggiungere e attivare un abbonamento valido per AWS, Azure o Kubernetes, bisogna procedere nel seguente modo:
L'aggiornamento dell'abbonamento avviene caricando un nuovo file di licenza.
Notate che il raggiungimento della capacità dell'abbonamento o il superamento del limite attiveranno un avviso nella barra di navigazione che si trova in alto nella pagina dell’interfaccia web di Runecast.