No results found
Subscriptions sincronizzate e bloccate
Una subscritpion viene sincronizzata con il piano con cui è abinata.
Ciò significa che le proprietà dell’abbonamento copiano perfettamente l’hosting plan su cui si basa l’abbonamento stesso. Inoltre, ogni volta che al piano di hosting vengono apportate modifiche, tutti gli abbonamenti basati su tale piano vengono aggiornati automaticamente.
Se bisogna apportare una modifica ad una sola subscription andare in (Subscription > fai clic sul nome dell’abbonamento > Personalizza)
Fatta la modifica fare apply and lock.
Nelle subscription bloccate non vengono implementate le modifiche apportate all’hostingplan abbinato.
Inoltre un abbonamento può diventare non sincronizzato senza essere bloccato.
Un abbonamento non sincronizzato non include determinate risorse o permessi offerti dal piano di hosting. L’abbonamento deve essere sincronizzato (Subscription > fai clic sul nome dell’abbonamento > Sincr.).
Durante la sincronizzazione di un abbonamento può essere visualizzata la schermata Sincronizzazione non riuscita.
Ciò significa che la procedura di sincronizzazione non è riuscita per uno o più domini assegnati all’abbonamento. La causa più probabile è il fatto che il piano di hosting su cui si basa l’abbonamento include risorse o permessi non disponibili.
Per risolvere il problema è necessario fare un upgrade di risorse.