Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-sight RMM: Protezione Web

Man mano che il numero di minacce alla sicurezza basate sul web si moltiplica - da siti di phishing, proxy, siti web che spingono malware a spyware, adware e botnet - è vitale che tu prenda il controllo della sicurezza web del tuo cliente per evitare che gli utenti si allontanino accidentalmente su siti web dannosi.

Con Windows Web Protection puoi offrire sicurezza web, filtraggio web e monitoraggio della larghezza di banda web per i tuoi clienti ovunque, in qualsiasi momento e tutti configurati e gestiti direttamente dal tuo N-sight RMM Dashboard.

Web Protection è installato su ogni dispositivo monitorato e fornisce piena visibilità dell'attività online dell'utente indipendentemente dalla sua posizione, inclusi i siti web visitati, la categoria del sito web (Adulti e Pornografia, Odio e razzismo, Illegale ecc.) e la reputazione (Affidabile, Sospettoso, Alto rischio ecc) insieme con la larghezza di banda web consumato.

Sfruttando un ampio database di categorizzazione dei siti per fornire una copertura URL per oltre 280.000.000 di domini, Web Protection è progettato per fornire una velocità di navigazione ottimale attraverso l'uso di più server di categorizzazione strategicamente posizionati in tutto il mondo. Ciò offre il massimo livello di flessibilità senza perdite di prestazioni ed è ideale per le organizzazioni stazionarie e altamente mobili.

La protezione Web intrappola i dati a livello di rete e fornisce una visione migliorata di tutto il traffico Web dal dispositivo, incluse le attività programmatiche e basate sul browser (incluse le sessioni in incognito).

Per rendere l'utente finale consapevole che Protezione Web è in esecuzione, un'icona della barra delle applicazioni viene visualizzata sul dispositivo monitorato (che a seconda della posizione dell'utente può essere un requisito legale). Web Protection può essere configurato per fornire una notifica ogni volta che un sito è bloccato, insieme a fornire all'utente la possibilità di visualizzare e cancellare tutti i messaggi in questo pannello di notifica. Anche se l'utente può cancellare la notifica, le informazioni sono ancora caricate sul Dashboard.

Protezione Web include funzionalità Snooze. Disattiva il monitoraggio Protezione Web per un massimo di 60 minuti per consentire l'accesso a siti e posizioni che altrimenti sarebbero bloccati da policy, categorie di siti Web o reputazione URL.

Banner

Ogni aspetto della protezione Web dal sito Web consente e blocca le liste, la categoria del sito Web per consentire o bloccare, la pianificazione (ad esempio durante le ore di ufficio) e se distribuire un controllo della larghezza di banda Web è controllato tramite le politiche di protezione Web. Per farti andare avanti abbiamo incluso una serie di criteri predefiniti con la possibilità di creare i propri criteri personalizzati per soddisfare con precisione voi ei requisiti di protezione del cliente.

Nota: Siamo consapevoli che a causa di considerazioni sulla privacy dei dati potresti preferire di non visualizzare gli URL visitati nella scheda Web o nei rapporti sulla protezione Web per i tuoi clienti. In questo caso, contatta il tuo account manager RMM N-sight che disabiliterà questa opzione e visualizzerà dati anonimi per il tuo account. In alcune regioni, i dati dell'URL vengono disattivati per impostazione predefinita in conformità con le leggi locali sulla privacy.

Attenzione: L'accesso utente alla dashboard e l'utilizzo di questa funzionalità dipendono dalle autorizzazioni associate al ruolo.