No results found
I problemi di rete hanno un impatto sulla produttività e possono richiedere molto tempo, in particolare quando la connessione è a una risorsa esterna. NetPath consente di risolvere rapidamente e facilmente i problemi di prestazioni di rete per ambienti on-premise, ibridi e cloud, per le reti che si gestiscono, nonché i nodi e i collegamenti dei provider. Ciò avviene creando automaticamente una mappa (potenzialmente multi-path) tra un nodo Windows e la destinazione specificata, visualizzando i dettagli delle prestazioni e supportando le informazioni per i dispositivi all'interno e all'esterno della rete. NetPath fornisce:
NetPath è disponibile per i computer Windows (server o workstation), utilizzando il monitoraggio distribuito e l'analisi del percorso per scoprire come le applicazioni vengono consegnate attraverso la rete all'utente. Una volta implementato, l'agente NetPath utilizza il rilevamento avanzato per scoprire e testare il traffico del percorso di rete verso qualsiasi endpoint di rete, incluso il server di stampa di file locale, il sito Web o gli indirizzi esterni, sulla porta selezionata. Dopo aver scoperto il percorso e quantificato le prestazioni di ogni nodo e connessione, NetPath arricchisce l'immagine con dati aggiuntivi sui nodi Internet. Ciò si traduce in una chiara mappa end-to-end dall'origine alla destinazione. Per la notifica dei problemi, è possibile scegliere di generare avvisi in cui il controllo NetPath non riesce per un percorso.
Nota: L'accesso utente alla dashboard e l'utilizzo di questa funzionalità dipendono dalle autorizzazioni associate al ruolo.