Nessun risultato trovato
Nota: Prima di installare l'agente, assicurarsi di aver consentito l'accesso agli URL richiesti. Per ulteriori informazioni, vedere Requisiti di connettività di rete.
È possibile installare l'agente utilizzando i seguenti metodi:
Attenzione: Per ottimizzare i tempi di installazione e garantire la coerenza delle attività di controllo e automatica tra i dispositivi, è possibile configurare i modelli di monitoraggio predefiniti per l'installazione.
Dopo l'installazione, configurare le impostazioni dell'agente utilizzando N-sight RMM Dashboard o la console dell'agente.
Nota: Per macOS Mojave (10.14) e versioni successive, se un dispositivo non è registrato in Gestione dispositivi per Apple, è necessario attivare le autorizzazioni Accessibilità e Accesso completo al disco per rmmagent per quel dispositivo.
Per consolidare le informazioni Mac, l'agente Mac 3.0 ha migrato le funzionalità principali di Mac-MSP alle attività automatizzate gestite da Dashboard e l'infrastruttura Mac-MSP è stata interrotta. Per garantire una copertura continua sugli account Mac-MSP abilitati, il sistema aggiunge automaticamente le Attività automatizzate associate alla funzionalità Mac-MSP a qualsiasi agente appena installato o quando si aggiorna una versione precedente dell'agente a Mac Agent 3 o versioni successive. Le attività automatiche aggiunte automaticamente includono:
Se non è più necessario il deployment automatico di queste attività automatizzate per il tuo account, contatta il supporto.
A partire da Mac Agent v3.6.0 RC e macOS 11 Big Sur, esiste il supporto nativo per i Mac con i nuovi processori Apple M1. Alcune caratteristiche add-on, come AV, verrà eseguito in Rosetta 2 compatibilità. Ci aspettiamo di averli pronti nel prossimo futuro, ma il core Agent è pronto oggi. Per ragioni tecniche, l'Agent non è un binario Universal 2. Se si utilizza Assistente migrazione per trasferire da un Mac Intel a un Apple Silicon Mac, Ã necessario reinstallare l'agente Mac per garantire che venga utilizzata la versione nativa. Il nostro installatore determina il pacchetto corretto da installare.
Se installato su un Mac che esegue Mojave o versioni successive, l'agente Mac onora le impostazioni della modalità scura se abilitate nel computer.
Attenzione: La finestra di registrazione non viene attualmente visualizzata in 10.15 (Catalina).