Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-sight RMM: Installazione Agente Linux

I server Linux spesso eseguono le applicazioni più critiche. Il monitoraggio proattivo porta a un aumento dei tempi di attività e a una più veloce risoluzione dei guasti. L'agente Linux aggiunge monitoraggio, allerta e reporting sullo stato dei server Linux alla N-sight RMM Dashboard.

Nota: Prima di installare l'agente, assicurarsi di aver consentito l'accesso agli URL richiesti. Per ulteriori informazioni, vedere Requisiti di connettività di rete.

L'agente Linux raccoglie tutte le informazioni hardware e software dal server e le carica nella dashboard N-sight RMM. Le informazioni raccolte sono disponibili nella sezione Asset Tracking nella sezione Client e nel sito in cui è registrato il dispositivo. Tutte le installazioni di Linux Agent sono installazioni di server e tutti i server Linux vengono visualizzati nelle sezioni Server e Mixed della N-sight RMM Dashboard.

È possibile installare l'agente utilizzando i seguenti metodi:

  • Aggiungere un dispositivo - Pulsante di accesso rapido per creare un pacchetto di installazione di Remote Worker con un solo clic da distribuire su più dispositivi
  • Pacchetto di installazione del sito - Crea un programma di installazione di Remote Worker con un solo clic per distribuire su più dispositivi
  • Installazione manuale - Scarica l'agente da N-sight RMM Dashboard, eseguire e quindi registrare l'agente

Dopo l'installazione, configurare le impostazioni dell'agente utilizzando N-sight RMM Dashboard o la console dell'agente.

Banner

Attenzione: Per ottimizzare i tempi di installazione e garantire la coerenza delle attività di controllo e automatica tra i dispositivi, è possibile configurare i modelli di monitoraggio predefiniti per l'installazione.