Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-sight RMM: Gestione Utente

Quando si inizia a utilizzare N-sight RMM, viene fornita una chiave agente con accesso completo al sistema per accedere alla dashboard RMM di N-sight. Oltre alla chiave agente, si consiglia di aggiungere un account utente per ciascun membro dello staff e definire ciò che ciascun utente può fare e visualizzare nella dashboard RMM N-sight utilizzando:   

  • Gruppi client - un gruppo client definisce quali informazioni del client vengono visualizzate a determinati utenti nell'N-sight RMM Dashboard
  • Ruoli e permessi - I ruoli di sistema predefiniti e i ruoli personalizzati determinano cosa alcuni utenti hanno l'autorizzazione di fare nella dashboard N-sight RMM

È anche possibile creare account utente per i client. Per creare un utente client, è necessario creare un gruppo client con un solo client aggiunto e assegnare all'utente il ruolo di sistema predefinito client o un ruolo personalizzato client.

È possibile creare e gestire il numero di utenti N-sight RMM Dashboard necessario per i membri del personale e per i clienti. Quando si aggiunge un nuovo utente, viene inviata un'e-mail di verifica con un link per impostare la password. Gli utenti possono gestire i propri dati utente, e-mail (nome utente) e password senza assistenza amministrativa. Le azioni eseguite da un utente N-sight RMM Dashboard, o da qualsiasi Dashboard Notes creato, vengono registrate nel Rapporto audit utente. Ad esempio la cancellazione dei controlli, l'aggiunta di controlli o funzionalità e l'accesso al Dashboard vengono registrati nel report.

Nota: Sebbene sia possibile modificare il nome utente e la password della chiave agente, la chiave agente non è un ruolo di sistema predefinito che è possibile assegnare. Come ulteriore precauzione di sicurezza, è possibile disabilitare l'accesso alla Dashboard dell'utente Agent Key per forzare tutti gli utenti ad accedere alla Dashboard RMM N-sight con il proprio account utente.

Banner