Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-sight RMM: Chat Utente

La chat utente consente di connettersi direttamente con un cliente tramite una chat bidirezionale, senza dover avviare una sessione di controllo remoto attiva.

Nota: Chat utente supporta i dispositivi Windows.

Puoi avere più finestre di chat aperte contemporaneamente e tutte le sessioni di chat utente vengono registrate come eventi di chat bidirezionale nel Rapporto audit utente.

La chat utente è abilitata nelle schede N-sight RMM Dashboard North-pane Server, Workstation e Mixed quando:

  • Hai effettuato l'accesso a N-sight RMM Dashboard come utente con l'autorizzazione Chat utente consentita in Ruoli e autorizzazioni
  • Il dispositivo del cliente target ha installato Take Control o Remote Background Management

Chat Utente

Ruoli e permessi

Per impostazione predefinita, la Chat utente è abilitata per i ruoli utente Superuser, Amministratore e Standard. Non è abilitata per impostazione predefinita per il ruolo utente Client.

Se si desidera nascondere la chat utente da uno o più utenti, è possibile creare un ruolo utente personalizzato e negare l'opzione Chat utente in Funzionalità nella finestra di dialogo Ruoli e autorizzazioni e quindi assegnare gli utenti a tale ruolo. È inoltre possibile consentire la Chat utente per un ruolo Client in base al ruolo di sistema predefinito Client. Per ulteriori informazioni, vedere Creare un ruolo personalizzato e Autorizzazioni ruolo personalizzate.

Banner

Chat Utente Permessi