Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-sight RMM: Managed Antivirus

Importante: Quando si utilizza l'ultima versione di Bitdefender, macOS Monterey (macOS 12) è ora completamente supportato da Managed Antivirus (Bitdefender).

Assicurati di utilizzare l'ultima versione di Bitdefender prima di eseguire l'aggiornamento a macOS Monterey sui dispositivi che utilizzano Managed Antivirus (Bitdefender).

Nota: Bitdefender sta lavorando su un aggiornamento per supportare Windows 11. Si consiglia di ritardare l'aggiornamento a Windows 11 sui dispositivi che utilizzano Managed Antivirus (Bitdefender) fino a quando Bitdefender rilascia l'aggiornamento. Per ulteriori informazioni, vedere questa nota di rilascio.

Banner

Man mano che i dispositivi diventano sempre più interconnessi e il numero di minacce in natura aumenta in modo esponenziale, il malware rappresenta una delle più grandi minacce alla sicurezza per ogni azienda. Per combattere queste minacce è fondamentale garantire che ogni endpoint abbia una protezione antivirus. Questo non è solo proteggere il computer specifico, ma per estensione all'intera rete connessa.

Per soddisfare questi requisiti di protezione degli endpoint, abbiamo sviluppato una soluzione Managed Antivirus implementata e gestita direttamente dalla dashboard. Questa soluzione è personalizzabile per soddisfare i requisiti specifici, con la possibilità di consentire l'interazione dell'utente finale: eseguire scansioni, aggiornare le definizioni delle minacce, ecc.

Managed Antivirus (Bitdefender) per Windows include una funzione opzionale denominata Gestione crittografia disco che consente di crittografare i dischi dei dispositivi per impedire l'accesso non autorizzato ai dati su di essi, anche se rimossi dal dispositivo.

Controlla ogni aspetto di Managed Antivirus attraverso la Dashboard: seleziona la Policy di protezione, scegli quale motore antivirus utilizzare da Bitdefender o VIPRE (dove disponibile o supportato) e distribuisci la soluzione su uno o più dispositivi.

Per evitare i potenziali conflitti di una delle più soluzioni antivirus in esecuzione su un computer, installazioni di Windows includono la possibilità di rimuovere la soluzione antivirus corrente dal dispositivo (dove supportato).

Le impostazioni della dashboard di Managed Antivirus  sono disponibili solo quando si effettua l'accesso come utente con privilegi Managed Antivirus. Le impostazioni di Gestione crittografia disco sono disponibili solo come utente con i privilegi di Gestione crittografia disco.