Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-Central: Panoramica EDR

Endpoint Detection and Response (EDR) è un software integrato di gestione delle minacce di SentinelOne. Combinando N-able N-central con la protezione degli endpoint SentineIOne, EDR consente ai dispositivi di auto-difendersi e guarirsi arrestando processi, quarantena, correzione e rollback eventi per mantenere i dispositivi protetti.

EDR utilizza il comportamento dei processi per monitorare più processi per riconoscere gli attacchi mentre si sviluppano e rispondono alla velocità della macchina. Questo è diverso dal rilevamento basato sulla firma delle soluzioni AV tradizionali, che monitora i processi durante l'esecuzione, e non i processi che possono generare da esso.

EDR fornisce dati forensi per mitigare rapidamente le minacce, eseguire l'isolamento della rete e proteggere dalle minacce appena scoperte.

Banner

Le nuove funzionalità integrate all'interno di N-able N-central includono la possibilità di distribuire agenti EDR, configurare profili e monitorare i dispositivi dalla dashboard.

La distribuzione su dispositivi è facile da installare su uno o più dispositivi manualmente o utilizzando le regole.

Documentazione

Informazioni su EDR e il suo utilizzo sono disponibili nel Partner Success Center di N-able nella sezione Rilevamento e risposta degli endpoint nella micro pagina N-able N-central.

Tieni presente che l'accesso a questa sezione richiede un accesso attivo a N-able Partner Success Center per l'autenticazione.

Se al momento non hai effettuato l'accesso al Customer Success Center, riceverai una richiesta per inserire le credenziali del tuo Customer Success Center o "Registrati ora" per creare un account Customer Success Center.

Nota: È inoltre possibile visualizzare la documentazione EDR da Prodotti > N-central > Documentazione EDR quando si è connessi al Partner Success Center.