Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-Central: NetPath

NetPath" visualizza i dettagli delle prestazioni dei dispositivi all'interno e all'esterno della rete. Consente di comprendere le prestazioni e l'infrastruttura della rete al di là del firewall, dall'origine alla destinazione e tutto il resto. NetPath utilizza il rilevamento avanzato per rilevare il percorso di rete da un server di origine a un servizio di destinazione. Questo fornisce la visibilità nei percorsi di rete critici indipendentemente dalla posizione: on- o off- premises, o in un ambiente IT ibrido. Con NetPath, è possibile risolvere rapidamente gli hot spot in tutta la catena di consegna.

NetPath fornisce:

  • Monitoraggio e cronologia 24/7: traccia ogni hop e visualizza la latenza storicamente per un massimo di 30 giorni o in tempo reale.
  • Monitoraggio delle prestazioni e QoS: Conoscere le interruzioni prima degli utenti. NetPath raccoglie metriche delle prestazioni e dettagli della connettività di rete tra i nodi di origine e di destinazione, consentendo di visualizzare le prestazioni end-to-end che un utente sta vivendo.
  • Visibilità della rete: Comprendi meglio la rete del tuo provider rispetto alla visibilità sull'intero percorso della rete. NetPath fornisce informazioni su uno o più percorsi che un pacchetto di rete può prendere per raggiungere la sua destinazione, consentendo di esaminare il cloud e identificare rapidamente un problema, anche se è al di fuori della propria rete.
  • Informazioni sui nodi/hop: identifica un problema e l'organizzazione da contattare per risolverlo. NetPath raccoglie informazioni, tra cui informazioni aziendali e di contatto di nodi esterni in un percorso di rete che consente al personale di supporto di identificare rapidamente dove, quando e perché un nodo può essere influenzato.

NetPath risponde alle domande: Quanto funziona la mia rete di distribuzione di applicazioni per i miei utenti, sono i percorsi di applicazioni chiave o gli utenti verso il basso, e dove è il problema di rete e chi è responsabile di esso?

Come funziona NetPath?

NetPath utilizza il monitoraggio distribuito e l'analisi del percorso utilizzando WinPcap, una libreria di acquisizione pacchetti di Windows, per scoprire come le applicazioni vengono consegnate attraverso la rete agli utenti.

Per utilizzare NetPath:

  1. Distribuisci gli agenti su un dispositivo. Gli agenti utilizzano il sondaggio avanzato per scoprire e testare il percorso di rete che il traffico porta a qualsiasi endpoint di rete, ad esempio il server di stampa di file locale, il tuo sito Web o siti Web esterni.
  2. Dopo aver scoperto il percorso e quantificato le prestazioni di ogni nodo e connessione, NetPath arricchisce l'immagine con dati aggiuntivi sui nodi Internet.
  3. Il risultato è una chiara mappa end-to-end di come le applicazioni vengono consegnate agli utenti, inclusa la rete, la rete del provider e qualsiasi altra rete da cui dipendi.

Banner