Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-Central: Integrazione Intune

Importante: Collegamenti e procedure Microsoft
I riferimenti a qualsiasi procedura Microsoft sono accurati a partire dalla data di pubblicazione di questo argomento / aggiornamento e N-able non garantisce la loro accuratezza o validità.

Intune è la popolare piattaforma di gestione dei dispositivi mobili (MDM) di Microsoft, con la quale è ora possibile sfruttare tutte le funzionalità di automazione e funzionalità di N-able N-central. Con questo nuovo modulo integrato con N-able N-central, è possibile eseguire le seguenti operazioni:

  • Autenticarsi a livello Intune come Simple Integration (modello SI) o come Cloud Solution Provider (modello CSP).

Importante: CSP e SI non possono coesistere
Una configurazione CSP e SI non possono coesistere sotto la stessa SO in questa versione di N-central.

  • Scopri i dispositivi Windows registrati Intune e spingi un agente N-central per una maggiore visibilità e gestione all'interno di N-able N-central.
  • Crea e abilita i profili di conformità e sicurezza dei dispositivi Intune e di configurazione del computer sui dispositivi Intune attraverso i flussi di lavoro N-central tradizionali.
  • Uscire al Cruscotto Intune per l'accesso alla configurazione dettagliata e funzionalità aggiuntive Intune-only.

Nota: Prima di navigare attraverso Microsoft Intune si consiglia di consentire i pop-up nelle impostazioni di sicurezza del browser per il sito server N-able N-central su cui si sta lavorando.

Affinché N-able N-central si integri correttamente con Intune, è necessario un certificato SSL valido per il server N-able N-central.

Attenzione: Sono supportati solo i dispositivi AD Joined.

Banner