No results found
La crittografia del disco a livello di volume protegge i dati dei clienti a causa di furto o perdita accidentale, rendendo le informazioni sui dischi rigidi illeggibili agli utenti non autorizzati. La crittografia del disco è ideale dove i dati sono una risorsa critica o disciplinati da norme di conformità come GDPR, PII, PCI DSS e vi è il rischio di perdita di dati. Utilizzando la crittografia del disco, i dati non sono accessibili e le informazioni rubate. Anche se il ladro rimuove l'immersione del disco dal computer, le informazioni rimangono crittografate e non possono essere recuperate. La crittografia del disco è integrata in Security Manager | AV Defender. La distribuzione è semplice su uno o più dispositivi tramite le impostazioni di Gestione sicurezza o le regole.
Ci sono tre opzioni di sicurezza (Punti di forza della protezione chiave) disponibili quando si utilizza Gestione crittografia disco:
Importante: N-able non salva chiavi di recupero storiche per prove o contratti a pagamento dopo il passaggio da N-able N-centrale. Si consiglia vivamente di eseguire un rapporto Recovery Key memorizzarlo in un luogo sicuro. Se si sceglie di utilizzare Gestione crittografia disco dopo il periodo di prova, non sarà possibile accedere alle chiavi di ripristino da N-able N-central o dal supporto tecnico.