Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-Central: Architettura Security Manager

Lo schema seguente illustra l'architettura di Security Manager. Considera questi componenti nel contesto della tua architettura quando pianifichi la distribuzione e valuti le tue esigenze antivirus.

I componenti sono descritti nella tabella seguente. Per informazioni dettagliate sulla sicurezza N-able N-central nel suo complesso, vedere il Libro bianco sulla sicurezza N-able N-central online nel Centro risorse N-able e fare clic sul riquadro Documentazione.

Architettura security manager

Descrizione delle componenti

Componente Descrizione
Server N-able N-central La soluzione di monitoraggio centrale in cui tutti i dati monitorati vengono aggregati ed elaborati.
Sonda N-able N-central La sonda viene utilizzata per memorizzare nella cache il programma di installazione AV Defender che viene poi passato all'agente per l'installazione.
Agente N-able N-central L'agente viene utilizzato per monitorare il client Endpoint.
client dell'endpoint Il software AV Defender. Fornisce una robusta protezione antivirus, tra cui il rilevamento basato sulla firma e l'analisi comportamentale per la protezione contro le minacce zero-day.
server di aggiornamento

Software AV Defender installato sul server sonda. Questo server memorizza nella cache gli aggiornamenti dei prodotti e delle firme per la distribuzione agli endpoint sulla rete locale. Anche se non obbligatorio, l'utilizzo di un server di aggiornamento ridurrà la domanda di risorse di rete.

Quando si installa Gestione sicurezza sui dispositivi, è possibile selezionare il Miglior server di aggiornamento disponibile. Potrebbe essere il primo server a rispondere. Quando si dispone di più server di aggiornamento, il server che risponde per primo potrebbe non essere il più vicino sulla rete. È possibile vedere il traffico attraversare da altri siti a dispositivi. L'assegnazione di server di aggiornamento per sito è l'unico modo per aggirare questo problema, oltre a bloccare l'accesso del server attraverso i criteri del firewall.

Banner

AV Defender

Per AV Defender stesso. Le query off-premise vengono effettuate ai server cloud Bitdefender più vicini disponibili. Attualmente la nostra server farm è diffusa in Giappone, Corea del Sud, Germania, Costa Est USA, Costa Ovest USA e Romania. Solo in situazioni estreme e rare, in cui il server regionale non risponde, viene utilizzato un altro server più vicino finché non viene ristabilita la comunicazione con il server più vicino.

Assicurarsi di eseguire un sistema operativo supportato.