Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

Come rinnovare le licenze NFR Kerio e GFI

Da diversi mesi è cambiata la procedura di gestione delle licenze NFR messe a disposizione da Kerio e GFI – leggi l’articolo completo.

Se hai una licenza NFR prossima alla scadenza puoi eseguire il rinnovo seguendo questa guida.

Collegati al GFI Accounts Portal con le credenziali Admin.

Se non sei in possesso delle credenziali di accesso ma conosci l’indirizzo email con il quale sei registrato, puoi eseguire un recupero password.

Se non conosci l’indirizzo email puoi contattare customers@gfi.com (in inglese) indicando il nome della tua azienda e richiedendo gli accessi al portale.

Una volta eseguito il log in, clicca sulla voce Subscription nel menù di sinistra.

All’interno di questa sezione troveremo tutte le licenze NFR attualmente attive ed eventualmente anche i prodotti che non sono ancora stati attivati.

Per richiedere quindi il rinnovo della tua licenza NFR clicca sulla rotella di ingranaggio relativa al prodotto e poi clicca sulla voce Update License.

A questo punto si aprirà una finestra con i dettagli della licenza: data di scadenza e numero di utenti. Cliccare sul bottone Update posto in basso a destra.

 

Attendere qualche secondo mentre il sistema elabora la richiesta.

 

Al termine della procedura verrà visualizzato un messaggio di riepilogo e, successivamente, riceverete per email la conferma relativa al rinnovo della licenza NFR.

Banner