Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente GfiEventsManager? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Raccolta registro eventi di GFI LanGuard in GFI EventsManager

GFI EventsManager consente di monitorare gli eventi generati da GFI LanGuard. GFI LanGuard è uno scanner di vulnerabilità di rete che controlla la rete in cerca di punti deboli che possono essere sfruttati dagli utenti a scopi dannosi. Durante gli audit di rete, GFI LanGuard crea eventi nel ‘log delle applicazione’ della macchina su cui è installato.

Per ogni macchina scansionata da GFI LanGuard, verrà generata una voce 'Log applicazione' con 'ID evento: 0' e 'Origine' impostata come GFI LanGuard. Questi eventi denotano le informazioni sulla vulnerabilità della rete estratte dai computer scansionati Compreso:

Gathered Information

Description

Threat level

Raccogli informazioni sul livello globale della minaccia della rete. Questa valutazione è generata da un ampio algoritmo dopo che GFI LanGuard ha effettuato il controllo della rete.

Banner

Missing patches and service packs

Scopri quali macchine hanno aggiornamenti mancanti e quali aggiornamenti devono essere installati per rafforzare il livello di sicurezza

Open ports

Scopri eventuali porte TCP e / o UDP aperte indesiderate.

Antivirus operational and malware definition status

GFI LanGuard è in grado di verificare se le definizioni dei database dei virus sono aggiornate. In caso contrario, verrai avvisato e GFI LanGuard tenterà di aggiornarlo.

Applications detected on scanned targets

GFI LanGuard elenca le applicazioni installate sulle destinazioni di scansione. È possibile creare un inventario di applicazioni desiderate e / o indesiderate e configurare GFI LanGuard per disinstallare automaticamente le applicazioni cat- egorizzato come indesiderato.

 

Note

Per ulteriori informazioni su GFI LanGuard, fare riferimento a https://www.gfi.com/network-security-vulnerability-scanner.

 

Note

GFI EventsManager può elaborare eventi generati da GFI LanGuard versione 9.5 o successiva.