Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente GfiEventsManager? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Configurazione dell’account amministratore in GFI EventsManager

GFI EventsManager crea automaticamente un account EventsManagerAdministrator. Tuttavia, è comunque necessario configurare alcune proprietà come gli indirizzi di notifica e la sicurezza dell'account.

Note

GFI EventsManager richiede un indirizzo email amministratore valido per distribuire avvisi automatici quando vengono rilevati particolari eventi.

Per configurare l'account amministratore di GFI EventsManager:

1. Dalla scheda Configuration > Option, espandere User and Group > Users

2. Dal riquadro di destra, fare clic con il tasto destro del mouse su EventManagerAdministrator e fare clic su Proprietà.

3. Dalla scheda General specificare:

  • Un nome utente per l'account amministratore di GFI EventsManager
  • (Facoltativo) Una descrizione per l'account
  • Un indirizzo email valido per la distribuzione degli avvisi via email
  • Un numero di cellulare valido per la distribuzione degli avvisi SMS
  • Nomi / IP validi per la distribuzione degli avvisi di rete.

4. Fare clic sulla scheda Working Hours e specificare gli orari di lavoro tipici dell'amministratore. Gli intervalli di tempo contrassegnati sono considerati come ore di lavoro.

5. Fare clic sulla scheda Alerts e selezionare gli avvisi inviati durante e al di fuori dell'orario di lavoro. Facoltativamente, seleziona Send daily report via email all'indirizzo e specifica l'ora di invio di un'email contenente l'attività giornaliera. 

6. Fare clic sulla scheda Member of e selezionare i gruppi di notifica a cui appartiene l'utente. Per impostazione predefinita, l'amministratore è un membro del gruppo di notifica EventsManagerAdministrators.

Banner

7. Fare clic sulla scheda Privileges per modificare i privilegi dell'utente. Per impostazione predefinita, l'account EventsManagerAdministrator ha i privilegi completi e non può essere modificato.

8. Fare clic sulla scheda Filter per modificare ciò che l'amministratore può vedere nella console di gestione. Per impostazione predefinita, questa scheda è disabilitata per l'account EventManagerAdministrator.

9. Fare clic su Apply e OK.