No results found
Nella gestione dei device, è possibile definire delle whitelis in modo da permetterne l’utilizzo indipendentemente dalle restrizione di accesso precedentemente definite per utenti, gruppi o computer.
E’ possibile specificare i device utilizzabili in whitelist sia per singolo device che per modello di device. Nella sezione “Permitted devices”, scegliendo “Individual Device Permission”, è possibile rilevare ed aggiungere device in white list:
Per l’aggiunta di un device è possibile eseguire la scansione del computer remoto su cui il device è collegato, una volta rilevato ed identificato, è possibile inserirlo nella lista dei device permessi specificando se come singolo device o come modello per tutti i device dello stesso tipo:
Se si desidera inserire nella lista un device che al momento non è connesso al computer ma che lo è stato, è possibile selezionarlo togliendo la spunta a “show only available device”, per visualizzare tutti i device che sono stati connessi al computer in passato.
Di default, l’aggiunta del device in whitelist bypassa tutte le regole e ne permette l’utilizzo da qualsiasi computer e con qualsiasi utente collegato.
L’assegnazione dei device è possibile a utenti specifici come a computer specifici come ad entrambe gli oggetti: