No results found
Una volta effettuati i vari step per la creazione del certificato, nella sezione SSL, SSL LIST NEW sarà possibile visualizzare lo stato della richiesta (PROCESSING o ISSUED).
N.B: le informazioni sullo stato di creazione del certificato non si aggiornano in automatico, quindi sarà necessario cliccare sul certificato SSL ordinato e cliccare sul tasto refresh per aggiornare gli stati.
Se durante la procedura di richiesta del certificato SSL si seleziona un EMAIL APPROVER errato, in questa sezione è possibile utilizzare la funzione di Change Approver, che consente di selezionare un diverso indirizzo email tra quelli proposti e inviare una nuova email di validazione al nuovo indirizzo.
Se si ha la necessità di inviare nuovamente l’email di validazione, è possibile cliccare sul tasto RESEND MAIL VALIDATION che è contrassegnato dall’icona della busta da lettera.
Se si ha la necessità, per qualsiasi motivo, di una riemissione del certificato, è possibile utilizzare la funzione REISSUE, che consente di rigenerare il certificato ssl attraverso l’utilizzo di un nuovo CSR. La funzione è accessibile cliccando sull’icona:
NB: Quando si richiede un reissue, è necessario che il nuovo CSR utilizzi gli stessi contatti e il nome di dominio associati al certificato SSL originale.
La funzione reissue è disponibile solo se lo stato del certificato è ISSUED.