Nessun risultato trovato
Servizio Instant Recovery
La funzionalità Instant VM Recovery di VM Explorer ci consente di ripristinare, con pochi clic, una VM direttamente da un backup. Anziché fare aspettare per ore gli utenti, Instant VM Recovery ripristina immediatamente una VM nell'ambiente di produzione, eseguendola direttamente dal file di backup.
Per essere in grado di utilizzare VMExplorer NFS, assicurarsi che nessun altro server NFS è in esecuzione sulla macchina in cui è installato VMExplorer, e che nessun altro servizio utilizza la porta TCP 111.
Per essere in grado di utilizzare il test di backup automatico, è necessario configurare e abilitare VMExplorer NFS server.
Per fare ciò, nelle impostazioni, accedere al Servizio Instant Recovery. Qui, è possibile avviare o arrestare il server VMExplorer NFS. Selezionando la casella di controllo Apri Windows Firewall si aprirà automaticamente il Firewall di Windows per il server NFS di VM Explorer.
Configurare la porta di attesa del server NFS e la porta di ascolto per comunicare con il client NFS sull'host. Le modifiche verranno applicate dopo il riavvio del server.
Selezionare il percorso di montaggio temporaneo locale e il percorso della cache temporanea locale per salvare i file di mount NFS temporanei e i file di cache temporanei. Il valore predefinito per entrambi è il percorso Temp del sistema. Nello stato del server di VM NFS viene visualizzata una panoramica dello stato del server.