Nessun risultato trovato
È possibile pianificare una copia di uno o più backup esistenti in un altro target di destinazione. Seguire quanto segue:
Specificare inoltre il numero di copie di backup complete da archiviare nel server di destinazione: impostato tutte come default, che copia tutte le copie di backup, o un numero specifico, che elimina tutte le copie meno recenti.
Importante! È possibile copiare i backup incrementali in StoreOnce Catalyst o sul computer locale. Per mantenere la struttura delle cartelle incrementale coerente sul computer, verrà aggiunta solo la sottocartella {VM} al percorso di base di destinazione, ignorando la data/ora corrente e mantenendo la struttura di cartelle data/ora del backup originale.
∎ Copia di backup su Supporti a Nastro – Nella schermata opzioni di destinazione, selezionare il pool di supporto del nastro di destinazione desiderato. È possibile selezionare la libreria a nastro di destinazione, quindi una destinazione corrispondente ad un pool di supporti personalizzati creato.
Quando si sceglie un pool di supporto, verranno copiati i backup su un supporto incluso in esso, utilizzando le regole di conservazione del pool di supporto.
Tutto lo spazio disponibile sarà utilizzato per memorizzare i dati di backup. Backup di grandi dimensioni saranno divisi automaticamente se necessario. Inoltre, è possibile abilitare la compressione hardware dei dati se il dispositivo a nastro lo supporta.
NOTA: La rimozione o la modifica di eventuali operazioni pianificate o elementi di backup a cui fa riferimento l'attività della copia di backup (rimuovendo un elemento di backup che doveva essere copiato) potrebbe causare sottoattività non riuscite. È possibile risolvere questo problema mantenendo l'attività di copia del backup aggiornata, modificandolo e deselezionando gli elementi evidenziati con errori.