Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente vmExplorer? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Copiare un Backup in VM Explorer

È possibile pianificare una copia di uno o più backup esistenti in un altro target di destinazione. Seguire quanto segue:

  1. Vai in Operazioni > Operazioni pianificate e fare clic su Next
  2. Nella schermata Aggiungi operazione Element, sotto Copia di backup, selezionare la destinazione di backup desiderato: per server o per supporti a nastro.
  3. Nella procedura guidata “Aggiungere Copia attività di backup”, nella schermata backup per copiare, selezionare gli elementi di backup che si desidera copiare dalla lista. Qui, è possibile selezionare un’intera attività pianificata (tutti gli elementi di backup inclusi saranno copiati) o singoli backup/più elementi di backup delle VM. L'attività pianificata di copia di un backup viene eseguita singolarmente per ogni VM solo sulle versioni di backup modificate dopo l'ultimo backup (in caso contrario, non viene eseguito il backup di della macchina).

  1. In questo punto puoi scegliere se fare una copia di backup sul server o una copia di backup su supporti a nastro: 
    ∎  Copia di backup sul server –
    Nella schermata opzioni di destinazione, selezionare l'host di destinazione e il percorso per le copie di backup. È possibile raggruppare le copie di backup per nome VM o per data/ora di copia e viceversa.
    I segnaposti {VM} e {APPUNTAMENTO} del percorso APPEND corrispondono a:
       
    - {VM} : il nome visualizzato della VM del backup.
       
    - {DATETIME} : la data/ora di inizio dell’operazione pianificata in cui è inclusa l’attività di copia, nel  formato YYYY-MM-DD-hhmmss

    Specificare inoltre il numero di copie di backup complete da archiviare nel server di destinazione: impostato tutte come default, che copia tutte le copie di backup, o un numero specifico, che elimina tutte le copie meno recenti.

    Importante! È possibile copiare i backup incrementali in StoreOnce Catalyst o sul computer locale. Per mantenere la struttura delle cartelle incrementale coerente sul computer, verrà aggiunta solo la sottocartella {VM} al percorso di base di destinazione, ignorando la data/ora corrente e mantenendo la struttura di cartelle data/ora del backup originale.

    ∎ Copia di backup su Supporti a Nastro – Nella schermata opzioni di destinazione, selezionare il pool di supporto del nastro di destinazione desiderato. È possibile selezionare la libreria a nastro di destinazione, quindi una destinazione corrispondente ad un pool di supporti personalizzati creato.
    Quando si sceglie un pool di supporto, verranno copiati i backup su un supporto incluso in esso, utilizzando le regole di conservazione del pool di supporto.
    Tutto lo spazio disponibile sarà utilizzato per memorizzare i dati di backup. Backup di grandi dimensioni saranno divisi automaticamente se necessario. Inoltre, è possibile abilitare la compressione hardware dei dati se il dispositivo a nastro lo supporta.

  2. Nella schermata riepilogo è possibile visualizzare i dettagli delle opzioni della vostra copia di backup. In questa fase si può tornare indietro e apportare le modifiche necessarie. Al termine, fare clic su Salva.


NOTA: La rimozione o la modifica di eventuali operazioni pianificate o elementi di backup a cui fa riferimento l'attività della copia di backup (rimuovendo un elemento di backup che doveva essere copiato) potrebbe causare sottoattività non riuscite. È possibile risolvere questo problema mantenendo l'attività di copia del backup aggiornata, modificandolo e deselezionando gli elementi evidenziati con errori.

 

Banner