Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente vmExplorer? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Come Aggiungere un server Hyper-v in VM Explorer

In questa sezione vengono illustrate le differenze tra l'aggiunta di un host ESXi e l’aggiunta di un host Hyper-V in Aggiungi server di VMExplorer.

Per aggiungere un server Hyper-V in Vm Explorer sequire la seguente procedura:

Banner

  1. Nella schermata Impostazioni di connessione (Hyper-V Server) vanno configurate le credenziali per la connessione all'host Hyper-V. Assicurati di avere un account valido con l'host Hyper-V. Seleziona la casella di controllo Avviare Hyper-V Agent utilizzando credenziali configurate per avviare l'agente con le credenziali appena configurate. In caso contrario, il sistema utilizzerà le credenziali dell'utente del sistema locale come impostazione predefinita.



  2. Nella schermata Impostazioni avanzate (Hyper-V Server), la casella di controllo Scrivi i dati direttamente al il disco senza essere tamponata risolve problemi di prestazioni in applicazioni e servizi quando la cache del file di sistema consuma la maggior parte della RAM fisica in alcuni servizi.

NOTA: Questa opzione potrebbe rallentare il processo di backup se il target è impostato su Computer locale.


  1. Nella schermata Test di connessione (Hyper-V Server), è possibile distribuire il VMExplorer Agent Manager Service al server. In caso di errori, viene visualizzato il pulsante Gestione Agent; clicando su di esso si apre la finestra di Hyper-V Agent Manager dove è possibile distribuirlo manualmente. Si può anche scegliere di rimuovere la VMExplorer Agent Manager dal server. Il VM Explorer Agent Manager verifica se il VMExplorer Agent è aggiornato e installerà la versione più recente sul vostro Hypervisor, se necessario.

È inoltre possibile accedere a questa schermata quando si seleziona il server nel Datacenter VMExplorer.