KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente MailStore? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Mailstore: Sintomi noti durante l'archiviazione di cassette postali Yahoo

(1) Impostazioni di posta Yahoo per quanto riguarda MailStore

IMAP è il modo migliore per collegare il tuo account Yahoo Mail a un client di posta desktop o app mobile. Consente la sincronizzazione bidirezionale, il che significa che tutto ciò che fai in remoto si riflette nel tuo account Yahoo Mail, indipendentemente da dove o da come lo accedi. Ecco le impostazioni necessarie per configurare il client di posta o l'app.
Si prega di notare le impostazioni del server IMAP per Yahoo Mail ( https://help.Yahoo.com/kb/SLN4075.html )

Impostazioni:

Server posta in arrivo (IMAP):

Server - imap.mail.yahoo.com
Porto - 993
Richiede SSL - Sì

Server posta in arrivo (POP):

Banner

Server - pop.mail.yahoo.com
Porto - 995
Richiede SSL - Sì

Le tue informazioni di accesso:

Indirizzo email - Il tuo indirizzo email completo (name@domain.com)
Password - La password del tuo account
Richiede l'autenticazione - Sì

(2) Yahoo problemi noti per quanto riguarda MailStore

(a) Sintomo/errore:

Il processo di archiviazione con una casella di posta Yahoo viene interrotto e MailStore Home restituisce il messaggio di errore IMAP: "Il server IMAP ha restituito un errore". Inoltre, potresti vedere uno dei seguenti messaggi insieme al messaggio di errore:

  • UID FETCH Attivatore temporaneo di guasto [CODICE: WBL] (NO).
  • Errore del server UID FETCH durante l'incisione dei messaggi (NO).
  • Errore del server UID FETCH -Riprovare più tardi (NO).
  • UID FETCH Limite di velocità raggiunto (NO).

 

Soluzione/soluzione alternativa:

  1. Al fine di archiviare con successo una casella di posta Yahoo o e-mail da un altro fornitore, il processo di archiviazione può avere bisogno di essere avviato più volte fino a quando non appaiono più messaggi di errore. Le e-mail già archiviate verranno riconosciute e ignorate. Dopo che il processo è stato eseguito un numero di volte l'intero contenuto verrà archiviato.
  2. Nel caso in cui questo non aiuta, è necessario impostare più profili di archiviazione, in cui ogni profilo archivia solo una parte della struttura delle cartelle. In questo modo il numero totale di email da archiviare viene suddiviso in parti più piccole che richiedono meno tempo.
  3. Inoltre le cartelle con grandi quantità di e-mail dovrebbero essere divise in cartelle più piccole.

Ciò ridurrà le dimensioni delle cartelle e velocizzerà il tempo di archiviazione.

Analisi/contesto di riferimento:

Questo è un messaggio di errore noto quando si tenta di archiviare da una casella di posta Yahoo. Questo messaggio può essere visualizzato quando il profilo di archiviazione è in esecuzione da esattamente un'ora. Sfortunatamente, Yahoo tende a rallentare la connessione client per IMAP e POP3, con messaggi di errore casuali. Quando si utilizza MailStore Home questo può portare ad un errore o una cancellazione dell'archiviazione per la cartella in fase di elaborazione o l'archiviazione continua ad una velocità ridotta.

(b) Sintomo/errore:

Se si verifica un messaggio di errore: "Si è verificato un errore" un tentativo di connessione non è riuscito perché la parte collegata non ha risposto correttamente dopo un tempo specifico o una connessione stabilita non è riuscita perché l'host connesso non ha risposto. Oppure se viene richiesto un messaggio di password o di errore del nome utente: AUTHENTICATIONFAILED (#MBR1213) Verificare l'account andando su https://login.yahoo.com (NO) si verifica

Soluzione/soluzione alternativa:

Yahoo fornisce il seguente aiuto: Si prega di leggere l'articolo di Yahoo "Modi per accedere in modo sicuro a Yahoo Mail" sul sito web ( https://help.Yahoo.com/kb/SLN27791.html )

Opzioni per accedere in modo sicuro a Yahoo Mail (a partire da gennaio 2018)

  • Utilizzare il sito web Yahoo Mail: https://mail.yahoo.com/
  • Installa l'app Yahoo Mail sui tuoi dispositivi Android o iOS
  • Aggiornare o aggiornare all'ultima versione dell'app di posta elettronica di terze parti che si desidera utilizzare
  • Dare accesso temporaneo alle applicazioni di terze parti obsoleti
  • Mentre cambi app o aggiorni la tua app, puoi concedere l'accesso temporaneo alla vecchia app. Basta ricordare, questo non è destinato per l'accesso permanente e ti consigliamo di spegnerlo in seguito
  • Accedi a Yahoo Mail
  • Vai alle impostazioni "Sicurezza account"
  • Attiva Consenti alle app che utilizzano un accesso meno sicuro
  • Una volta attivata la funzione, riceverai avvisi regolari che ti ricordano di disattivarla. Per farlo, segui i passaggi precedenti e disattiva "Consenti alle app che utilizzano un accesso meno sicuro."

Analisi/contesto di riferimento:

Per impostazione predefinita, Yahoo blocca l'accesso a Yahoo Mail da diverse applicazioni di terze parti che potrebbero lasciare il tuo account vulnerabile. Se Yahoo ti invia un'e-mail che indica che la tua app sta utilizzando protocolli di sicurezza obsoleti o non sei in grado di accedere da un'app precedente, hai ancora diverse opzioni elencate sopra disponibili.

 

(c) Sintomo/errore:

Appaiono errori con i seguenti limiti di dimensione del messaggio superati

Soluzione/soluzione alternativa:

Ci sono diversi approcci per aggirare questo sintomo. Yahoo ha documentato informazioni sul suo sito web, che è elencato di seguito.
Limiti di dimensione del messaggio in Yahoo Mail ( https://help.Yahoo.com/kb/SLN5673.html )
Yahoo ti consente di inviare e ricevere e-mail fino a 25MB. La dimensione totale, inclusi tutti gli allegati e la codifica, deve essere inferiore a questo limite. Tieni presente che la codifica può essere circa un terzo della dimensione del file allegato.

Ulteriori informazioni:

Restrizioni e limitazioni di Yahoo: Limiti all'invio di e-mail in Yahoo Mail ( https://help.Yahoo.com/kb/SLN3353.html )

Al fine di applicare meglio le politiche anti-spam, Yahoo non rivela il numero di destinatari o e-mail che possono essere inviati in una sola volta:

Se hai ricevuto una notifica che un limite è stato raggiunto, dovrai attendere un determinato periodo di tempo prima di poter inviare più email. La maggior parte delle notifiche di invio limite si informa di quanto tempo dovrete aspettare.
Se hai intenzione di inviare regolarmente e-mail all'ingrosso, considera di cercare soluzioni alternative (come Yahoo! Groups, un account Yahoo! Business o un'opzione di posta elettronica di terze parti).

(3) Informazioni supplementari

MailStore sta studiando le caratteristiche per rendere l'archiviazione più semplice:

Supporto per l'accesso alle caselle di posta Yahoo con OAuth2

Problemi noti in MailStore in relazione a Yahoo:

Ci può essere un messaggio di errore non chiaro quando si connette a caselle di posta Yahoo quando non sono consentite applicazioni non sicure, o quando l'utente utilizza una password non valida. In questo caso, le app non sicure dovrebbero essere consentite (vedi l'articolo di Yahoo "Modi per accedere in modo sicuro a Yahoo Mail" sul sito web ( https://help.Yahoo.com/kb/SLN27791.html )
Potresti ricevere un messaggio di errore errato quando archivi una casella di posta di Yahoo che indica che la sessione del server IMAP è scaduta. In generale, il processo di archiviazione è completato. In caso contrario, l'archiviazione può essere riavviata.