No results found
Problema: Il MailStore Outlook Add-In getta l'errore CONTROL_NOT_FOUND.
1: Questo problema può verificarsi, quando si utilizza ancora una versione del server MailStore < 8 e Outlook 2013.
Soluzione: aggiornare a MailStore Server 8 o versioni successive.
2: Questo problema può verificarsi anche, quando il componente aggiuntivo non è in grado di connettersi al "Web"-toolbar.
Soluzione: Aprire Outlook e attivare il "Web"-toolbar. Inoltre, reimpostare le impostazioni della barra degli strumenti facendo clic destro su uno spazio vuoto tra le barre degli strumenti visibili, quindi "Cusotmize the ribbon" -> Personalizzazioni -> Reset. Quindi riavviare Outlook.
Quando questo non risolve il problema, chiudere Outlook, eliminare o spostare il file outcmd.dat. Questo file contiene la configurazione della barra degli strumenti, quindi anche le impostazioni verranno reimpostate dopo questo passaggio.
Posizione di outcmd.dat:
Windows XP
C: Documenti e impostazioni %username% Dati dell'applicazione Microsoft Outlook
Windows Vista, Windows 7 e Windows 8
C: Utenti %username% AppData Roaming Microsoft Outlook
In seguito riavviare Outlook.