No results found
Sintomo/Errormessaggio:
(1) Lenta esportazione di email archiviate in file PST
(2) Errore/eccezione: "Errore di Outlook o errore di codice MAPI_E_NO_ACESS@IMAPIProp.SaveChanges/CMAPIMessage::SaveChanges returned"
Soluzioni suggerite:
Nel caso (1) potresti avere una o più cause alla radice. In primo luogo controllare se altri pacchetti software fanno qualsiasi "attività" inutili, come Anti-Virus-Scanner attivi che controllano il contenuto dei file per le minacce prima di essere esportato.
È anche possibile che applicazioni specifiche o librerie dinamiche non vengano trovate così velocemente. Questo potrebbe essere causato dal non aver specificato il percorso di ricerca nella variabile ambientale PATH.
Controllare anche se la comunicazione con l'archivio MailStore è abbastanza veloce. L'archivio è locale o accessibile tramite una connessione NAS sulla rete? Abbiamo articoli aggiuntivi e informazioni di aiuto documentate altrove sugli argomenti del NAS.
Nel caso (2) una comunicazione potrebbe semplicemente non riuscire, o il file PST non può essere salvato. Verificare se sono stati stabiliti "Criteri di gruppo" che impediscono l'accesso o il salvataggio del file PST.
Gli esempi potrebbero essere correlati alla politica di Office Administrative Templates "Impedisci agli utenti di aggiungere nuovi contenuti ai file PST esistenti".