No results found
Problema: durante l'archiviazione di e-mail da un server Microsoft Exchange si verifica un codice di errore EWS ErrorMimeContentConversionFailed.
Soluzione: Questo tipo di errore del server interno di Exchange è causato da una funzione interna di Exchange che non è in grado di convertire un messaggio dal formato MAPI interno di Exchange nel formato MIME compatibile RFC822 utilizzato anche dal server MailStore. In quasi tutti i casi il messaggio MIME originale ricevuto dal server Exchange conteneva già dati non validi, ad esempio una conferma della richiesta di appuntamento senza riferimenti all'appuntamento originale. Pertanto è di solito sicuro per eliminare quelle e-mail.
A causa di tale errore il profilo di archiviazione termina con un codice di stato non soddisfacente. Questo comportamento può essere modificato da MailStore Server 8 modificando la proprietà globale public.arcclient.skipMimeContentConversionFailed eseguendo il seguente comando in MailStore Management Shell:
store-setprop --name="public.arcclient.skipMimeContentConversionFailed" --value="true"
Nota: Indipendentemente da questa proprietà globale, MailStore Server non è in grado di archiviare i messaggi in cui si è verificato l'errore di cui sopra né eliminarli dal server di Exchange.