No results found
Con MailStore Server, i file PST possono essere archiviati direttamente. Contrariamente all'archiviazione delle email da Outlook, qui è possibile creare e eseguire attività di archiviazione indipendentemente dagli utenti e dai computer utente. I singoli file PST degli utenti devono essere resi disponibili centralmente, ad esempio tramite una condivisione di rete.
Nota: il computer utilizzato per archiviare file PST tramite MailStore Client deve disporre di una versione di Outlook installata compatibile con i file PST selezionati. Ad esempio, per archiviare un file PST di Outlook 2007, è necessario installare la versione corrispondente di Outlook.
L'impostazione dei processi di archiviazione per i file PST avviene utilizzando i profili di archiviazione.
Nota: se non si desidera archiviare i file PST nell'archivio personale dell'utente, è necessario accedere a MailStore Client come amministratore. Solo un amministratore di MailStore Server può archiviare email per altri utenti.
Per ogni file PST, procedere come segue:
Nota: se si lavora con un ambiente Outlook / Exchange, si ottengono risultati migliori aprendo innanzitutto il file PST esistente in Outlook e quindi utilizzando l' archivio di posta elettronica memorizzato nell'opzione Local Outlook . In questo modo è possibile garantire che tutti gli indirizzi di destinatario e di destinatari esistenti siano archiviati correttamente.
Nota: Per poter selezionare questo metodo di archiviazione, è necessario accedere a MailStore come amministratore. Solo un amministratore di MailStore Server può archiviare email per altri utenti.
Oltre all'archiviazione di file PST che contengono messaggi di posta elettronica di un singolo utente, MailStore Server può archiviare i file PST che contengono messaggi di posta elettronica di più utenti, ad es. da una casella postale multidrop.
Per archiviare tali email, procedere come segue:
Nella pagina di avvio di MailStore Client, fare clic su Archivia e -mail e dall'elenco in Profili salvati , selezionare il profilo di archiviazione appropriato. Fai clic su Esegui .
Una volta eseguito il processo di archiviazione, viene visualizzato un protocollo. Esso contiene informazioni sul volume delle e-mail archiviate e sugli eventuali errori.
Questo processo può essere ripetuto dall'utente un qualsiasi numero di volte. MailStore archivia solo quelle email che non sono ancora memorizzate nell'archivio utente corrispondente.
Oltre a essere eseguito manualmente, le attività di archiviazione possono anche essere eseguite automaticamente.