Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente MailArchive? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

MailArchive: La ricerca non sembra cercare il contenuto degli allegati

Problema: La ricerca non sembra cercare il contenuto degli allegati.

Questo problema potrebbe essere per diversi motivi, i più comuni sono elencati qui.

Causa 1: l'indicizzazione del contenuto degli allegati di file rallenta il processo di archiviazione e aumenta in modo significativo le dimensioni degli indici di ricerca. Per questo motivo, il contenuto degli allegati non viene indicizzato nella configurazione standard.

Soluzione: abilitare l'indicizzazione degli allegati di file. Come abilitare l'indicizzazione degli allegati di file è descritto nel capitolo manuale Search_Indexes.

Causa 2: Tutto è stato impostato correttamente, ma il testo all'interno di allegati di file archiviati non può essere trovato.

Soluzione: Prima di MailArchive versione 10.1 solo le prime 10.000 parole di un messaggio sono stati indicizzati complessivamente. Quando erano presenti più allegati, veniva indicizzato un massimo di 10.000 parole. Naturalmente, i messaggi e gli allegati venivano archiviati completamente. Se una parola chiave non era presente nelle prime 10.000 parole, il messaggio non è stato trovato durante la ricerca della parola chiave. Dalla versione 10.1 quella restrizione è stata rimossa. Gli indici degli archivi devono essere ricostruiti per risolvere questo problema.

Un altro motivo potrebbe essere che MailArchive Server non è stato in grado di leggere il file corrispondente perché nessun driver IFilter era disponibile o perché il file era protetto da DRM (protezione da copia), per esempio.

Causa 3: IFilter non è installato o l'installazione presenta problemi.

Soluzione: installare/ reinstallare IFilter.

 

 

 

Banner