Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente MailArchive? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

MailArchive: Durante l'archiviazione di un profilo di Outlook non tutte le mail della cassetta postale vengono archiviati.

Problema:

Durante l'archiviazione di un profilo di Outlook, non tutte le mail della cassetta postale vengono archiviati; invece solo i messaggi del mese scorso o l'ultimo anno vengono archiviati.

Risposta:

Outlook può essere configurato per usare la modalità Exchange-Cache. Outlook ha accesso solo ai messaggi di un certo periodo nella casella di posta.

Quando ActiveSync viene utilizzato come protocollo per connettersi a un server Exchange, Outlook può essere configurato per sincronizzare solo i messaggi dell'ultimo mese.

Durante l'archiviazione di un profilo di Outlook, MailStore può solo archiviare i messaggi a cui è possibile accedere direttamente da Outlook.

Soluzione:

Disattivare la modalità Exchange-Cache o aumentare il periodo di tempo per i messaggi che Outlook può accedere. In alternativa, archiviare direttamente dalla cassetta postale originale senza avere Outlook in mezzo. MailArchive è in grado di archiviare direttamente da server Exchange, caselle di posta IMAP e POP3.

Per saperne di più: https://support.microsoft.com/it-it/kb/2733062