Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente MailArchive? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

MailArchive: Codice di errore EWS: ErrorItemNotFound

Problema: durante l'archiviazione di e-mail da un server Microsoft Exchange o Office 365 si verifica il seguente errore:

Microsoft Exchange Server non è riuscito a completare l'attività. Dettagli: L'oggetto specificato non è stato trovato nell'archivio. Codice di errore EWS: ErrorItemNotFound.

Questo errore può verificarsi in circostanze diverse.

Banner

1: Si verifica principalmente quando la cartella Posta in uscita viene archiviata. MailArchive prima recupera un elenco di ID messaggio di una cartella, poi recupera le intestazioni dei messaggi appartenenti a questi ID. Dal momento che un messaggio di solito è solo nella cartella Posta in uscita per un brevissimo periodo di tempo, il messaggio è già andato, quando le intestazioni devono essere recuperati.

Soluzione: escludere l'archiviazione della cartella Posta in uscita. I messaggi vengono archiviati dalla cartella Posta inviata.

2: Stai usando un loadbalancer davanti ai tuoi server Exchange. A causa del meccanismo di replica i database delle cassette postali sui server di Exchange non sono sempre identici. MailStore cerca di recuperare le intestazioni dei messaggi degli ID ricevuti da un altro server, che non sono presenti sul server attualmente interrogato.

Soluzione: configurare il profilo di archiviazione per connettersi direttamente a uno dei server di Exchange invece di connettersi al loadbalancer o assicurarsi che il loadbalancer non stia passando da un server all'altro durante una sessione.

A causa di tale errore il profilo di archiviazione termina con un codice di stato non soddisfacente. Questo comportamento può essere modificato da MailArchive Server 10 modificando la proprietà globale public.arcclient.skipEwsErrorItemNotFound eseguendo il seguente comando nella Shell di gestione di MailArchive:

store-setprop --name="public.arcclient.skipEwsErrorItemNotFound" -value="true"
Nota: Indipendentemente da questa proprietà globale, MailArchive Server non è in grado di archiviare i messaggi in cui si è verificato l'errore di cui sopra né eliminarli dal server di Exchange.