Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Eset? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Eset - Server Security - Utilizzo: finestra e rapporto del controllo

Nella finestra del controllo vengono visualizzati gli oggetti attualmente controllati, tra cui la posizione, il numero di eventuali minacce rilevate, il numero di oggetti controllati e la durata del controllo. Nella parte inferiore della finestra è presente un rapporto in cui è indicato il numero di versione del motore di rilevamento, la data e l’ora di avvio del controllo e la selezione delle destinazioni.

Quando è in corso un controllo, è possibile selezionare Sospendi per interromperlo provvisoriamente. Quando il processo di controllo è sospeso, è disponibile l’opzione Riprendi.

Banner

NOTA

è normale che alcuni file, ad esempio file protetti con password o file che vengono utilizzati esclusivamente dal sistema (in genere il file pagefile.sys e alcuni file di registro), non possano essere sottoposti al controllo.


Al termine del controllo, verrà visualizzato il rapporto del controllo contenente tutte le informazioni importanti relative al controllo eseguito.

Fare clic sull'icona del pulsante  Filtraggio per aprire la finestra Filtraggio rapporti in cui è possibile definire i criteri di filtraggio o di ricerca. Per visualizzare il menu contestuale, fare clic con il pulsante destro del mouse su un elemento specifico del rapporto:

 

Azione

Utilizzo

Tasto di scelta rapida

Filtra gli stessi record

Questa opzione attiva il filtraggio dei rapporti, consentendo di visualizzare esclusivamente i record dello stesso tipo di quello selezionato.

Ctrl + Maiusc + F

Filtra...

Dopo aver selezionato questa opzione, la finestra Filtraggio rapporti consentirà all'utente di definire i criteri di filtraggio per specifiche voci dei rapporti.

 

Attiva filtro

Consente di attivare le impostazioni del filtro. In caso di prima attivazione del filtraggio, è necessario definirne le impostazioni.

 

Disattiva filtro

Consente di disattivare il filtraggio (funzione simile alla selezione del pulsante nella parte inferiore).

 

Copia

Consente di copiare le informazioni dei record selezionati/evidenziati negli Appunti.

Ctrl + C

Copia tutto

Consente di copiare le informazioni da tutti i record presenti nella finestra.

 

Esporta...

Consente di esportare le informazioni del(i) record selezionato(i)/evidenziato(i) in un file XML.

 

Esporta tutto...

Consente di esportare tutte le informazioni presenti nella finestra in un file XML.