Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Eset? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

ESET - Protect Cloud Management Agent, Installazione su un client

Eseguire il file del pacchetto di installazione su un client

Questa operazione installerà ESET Management Agent e il prodotto ESET Security sul dispositivo e collegherà il dispositivo a ESET PROTECT Cloud. Per istruzioni dettagliate, consultare la configurazione guidata. Ora è possibile eseguire il pacchetto di installazione in modalità invisibile all’utente per nascondere la finestra della configurazione guidata.

Dopo essere stato creato, il pacchetto ESET PROTECT Live Installer viene memorizzato in ESET PROTECT Cloud e si comporterà in base a quanto specificato nella tabella proposta qui di seguito. 

 

link per il download della scheda sul comportamento di ESET PROTECT Live Installer

Comportamento del pacchetto ESET PROTECT Live Installer scaricato

Il pacchetto ESET PROTECT Live Installer viene eliminato da ESET PROTECT Cloud.

Link di download disattivato.

Le copie del pacchetto ESET PROTECT Live Installer scaricate prima dell’eliminazione non funzioneranno più.

ESET PROTECT Live Installer non è più presente nell'archivio.

Link di download disattivato. Il pacchetto selezionato non è presente nell’archivio ed è visualizzato accanto al programma di installazione.

Banner

Le copie del pacchetto ESET PROTECT Live Installer scaricate prima delle modifiche non funzioneranno più.

Il criterio appartenente al pacchetto ESET PROTECT Live Installer è stato modificato.

La modifica del criterio non avrà effetto sulle copie esistenti di ESET PROTECT Live Installer e il link per il download offrirà al programma di installazione i criteri definiti al momento della creazione iniziale. Affinché le modifiche abbiano effetto sul programma di installazione bisogna creare un nuovo programma di installazione con il criterio aggiornato.

Il programma di installazione funzionerà, ma installerà il prodotto ESET con i criteri definiti al momento della creazione iniziale.

Il criterio appartenente al pacchetto ESET PROTECT Live Installer è stato eliminato.

Il criterio cui si fa riferimento non è accessibile; verrà visualizzata un’avvertenza accanto al programma di installazione e il link di download sarà disattivato. Duplicate il programma di installazione e assegnate un nuovo criterio.

Le copie del pacchetto ESET PROTECT Live Installer scaricate prima dell’eliminazione non funzioneranno più.

Il gruppo appartenente al pacchetto ESET PROTECT Live Installer è stato modificato.

Questa modifica non avrà effetto sui programmi di installazione esistenti e il computer sarà assegnato al gruppo aggiornato/spostato in seguito alla connessione a ESET PROTECT Cloud.

Il gruppo appartenente al pacchetto ESET PROTECT Live Installer è stato eliminato.

Il programma di installazione si comporterà come se non fosse stato assegnato alcun gruppo. Sarà assegnato al gruppo predefinito Smarriti e trovati (Lost & Found).

Per quanto concerne la durata del pacchetto ESET PROTECT Live Installer, sappiate che i programmi di installazione del pacchetto hanno una validità di 6 mesi dalla data di creazione. Per aggiornare il link di download di un programma di installazione esistente, accedete a “Programmi di installazione” (Installers) e selezionate il programma di installazione esistente e poi “Mostra link per il download”, quindi scaricate un programma di installazione valido dal nuovo link per il download.