No results found
Anche per l’installazione dell’agente su computer con sistema operativo MacOS è necessario uno script specifico; allo scopo, di seguito viene proposta una procedura guidata che consente di creare uno script .sh per la distribuzione di ESET Management Agent sui computer MacOS, molto simile a quella richiesta in ambiente Linux.
La procedura consiste nell’eseguire i passaggi qui di seguito, che porteranno a creare lo script di ESET Management Agent Live Installer per MacOS.
Notate che il protocollo di comunicazione tra l’agente ed ESET PROTECT Cloud Server non supporta l’autenticazione. Le soluzioni proxy utilizzate per l’inoltro della comunicazione dell’agente a ESET PROTECT Cloud Server che richiedono l’autenticazione non funzioneranno.
ESET Management Agent dalla versione macOS: 7.2.3261.0 supporta la funzionalità di aggiornamento automatico, funzione che viene attivata due settimane dopo che la versione più recente di ESET Management Agent viene rilasciata nell'archivio in caso di mancata attivazione dell'aggiornamento da parte dell’Amministratore.