No results found
Nel layout standard di ESET PROTECT Cloud Web Console l’utente corrente viene visualizzato sempre in alto a destra, in cui è disponibile un conto alla rovescia fino al timeout della sessione. Fate clic su Esci per chiudere la sessione in qualsiasi momento. Se la sessione dovesse scadere (per esempio a causa dell'inattività dell'utente), dovrete effettuare nuovamente l'accesso.
Per modificare le impostazioni dell’utente, fate clic sul nome utente nell'angolo in alto a destra di ESET PROTECT Cloud Web Console.
Il Menu principale è sempre accessibile sulla sinistra, ad eccezione di quando si utilizza una procedura guidata. Fate clic sul pulsante Espandi per espandere il menu sulla sinistra della schermata; fare clic sul pulsante (Comprimi) per comprimerlo.
È possibile ottenere assistenza sull'utilizzo di ESET PROTECT Cloud, facendo clic sull'icona col punto interrogativo (Guida) nell'angolo in alto a destra e selezionando : Guida. Verrà visualizzata la finestra della guida corrispondente delle pagina corrente.
Nella parte superiore di ESET PROTECT Cloud Web Console, è possibile utilizzare lo strumento di Ricerca rapida. Fare clic sull’icona per selezionare una destinazione di ricerca:
Il menù Collegamenti rapidi contiene le seguenti voci:
Il pulsante con il simbolo dell'ingranaggio indica sempre la presenza di un menu contestuale. È anche disponibile il pulsante Aggiorna da utilizzare per ricaricare/aggiornare le informazioni visualizzate. I pulsanti nella parte inferiore della pagina sono specifici per ciascuna sezione e funzione e appaiono solo quando le stesse sono aperte.
Per accedere alla Dashboard della web Console (immagine seguente) bisogna fare clic sul logo di ESET PROTECT Cloud.
La voce di menu Status Overview apre una pagina web che vi aiuta ad ottenere il massimo da ESET PROTECT Cloud, guidandovi attraverso una serie di passaggi consigliati (immagine seguente) per configurare e utilizzare la console web.
Le schermate con struttura ad albero contengono comandi specifici; le strutture ad albero (tree) si trovano sulla sinistra e le relative azioni sono elencate in basso. Dovete sare clic su un elemento della struttura ad albero per visualizzare le relative opzioni.
Le tabelle vi consentono di gestire le unità dalle relative righe prese singolarmente o in gruppo (in caso di selezione di più di una riga); è possibile fare clic su una riga per visualizzare le opzioni per le relative unità. I dati contenuti nelle tabelle possono essere filtrati e ordinati.
Gli oggetti presenti in ESET PROTECT Cloud possono essere modificati mediante l'utilizzo delle relative procedure guidate. Tutte le procedure guidate condividono le regole seguenti:
L’immagine seguente propone la pagina di creazione di una nuova policy di gestione.