Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Eset? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

ESET - Protect Cloud, Status Overview

ESET Protect Cloud - Status Overview

ESET PROTECT Cloud Server esegue controlli diagnostici periodici. Utilizzate la funzione Status Overview (Panoramica dello stato, accessibile dall’icona ) per visualizzare le statistiche di utilizzo e lo stato generale di ESET PROTECT Cloud; tale opzione vi aiuta ad eseguire la configurazione iniziale di ESET PROTECT Cloud. Fate clic su Status Overview per visualizzare informazioni dettagliate su ESET PROTECT Cloud attraverso la pagina web che vedete nell’immagine seguente.

In questa pagina, fate clic sul titolo di una sezione per visualizzare una barra delle attività a destra con le azioni. Ogni titolo della sezione può avere uno dei diversi colori in base allo stato degli elementi inclusi con livello di severità più alto, secondo la tabella seguente.

Colore

Icona

Significato icone

Descrizione

Verde

 

OK

Tutti gli elementi nella sezione non contengono errori.

Giallo

 

Avviso

Almeno un elemento nella sezione è contrassegnato con un avviso.

Rosso

Banner

 

Errore

Almeno un elemento nella sezione è contrassegnato con un avviso.

Grigio

 

Contenuto non disponibile

Il contenuto non è disponibile poiché l'utente di ESET PROTECT Cloud Console non dispone dei diritti di accesso sufficienti. È necessario che un amministratore configuri autorizzazioni aggiuntive per l'utente oppure è necessario accedere come un altro utente con diritti di accesso adeguati.

 

Blu

 

Informazioni

È presente una domanda correlata ai computer connessi (vedere la descrizione della sezione Domande di seguito).

Nella pagina Status Overview (Panoramica dello stato, icona ) sono disponibili le sezioni proposte e descritte nella seguente tabella.

Licenses

ESET PROTECT Cloud utilizza il sistema di gestione delle licenze ESET.  Per la gestione delle licenze, fare riferimento a ESET Business Account.

Computers

•Aggiungi computer: consente di aggiungere computer nella rete alla struttura ESET PROTECT Cloud.

Products

•Nuovo criterio: consente di creare un nuovo criterio per modificare la configurazione del prodotto di protezione ESET installato sui computer client.

•Installa software: dopo aver eseguito la distribuzione dell'agente ESET Management, è possibile installare il software direttamente dall'archivio di ESET o specificare il percorso del pacchetto di installazione (URL o cartella condivisa).

Invalid Objects validi

È disponibile un elenco di attività client e server, attivazioni, notifiche o programmi di installazione con riferimento a oggetti non raggiungibili o non validi. Fare clic su uno dei campi dei risultati per visualizzare un menu con l'elenco selezionato di oggetti.

Questions

Quando su un dispositivo client viene rilevato un dispositivo clonato o un cambiamento dell’hardware, viene generata una domanda. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione risoluzione dei computer clonati.

MSP states

Gli Stati MSP sono disponibili nelle istanze con un account MSP.