Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Eset? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

ESET - Protect Cloud, Accesso

Accesso ad ESET PROTECT Cloud

Si consiglia di accedere a ESET PROTECT Cloud tramite ESET Business Account. Da ESET Business Account è possibile aprire ESET PROTECT Cloud direttamente; questa modalità di accesso rappresenta l’opzione consigliata, in quanto consente di accedere contemporaneamente a ESET Business Account e ESET PROTECT Cloud. Mentre è possibile effettuare l’autenticazione direttamente a ESET PROTECT Cloud dal relativo portale di autenticazione, potrebbero verificarsi alcuni problemi relativi a specifiche funzioni di ESET PROTECT Cloud che richiedono l’autenticazione a ESET Business Account.

Le credenziali di accesso ESET Business Account (nome utente e password) vengono utilizzate per i due metodi sopraindicati.

È possibile modificare la lingua della schermata di accesso e di ESET PROTECT Cloud Web Console in ESET Business Account Impostazioni utente > Lingua.

Il link Forgotten password (password dimenticata) consente di recuperare la password di un account se al momento dell'accesso non la ricordate o l'avete perduta.

Banner

Notate che dopo 10 tentativi di accesso non riusciti dallo stesso indirizzo IP, gli ulteriori tentativi da tale indirizzo verranno bloccati per circa 15 minuti. Il blocco dell'indirizzo IP sui tentativi di accesso non influenza le sessioni esistenti. Al verificarsi di detta condizione verrà proposto il messaggio di errore: Accesso non riuscito: L’autenticazione dall’indirizzo dell’utente è stata temporaneamente bloccata.