KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente DrWeb? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Dr.Web - Creazione Nuovo cliente tramite console

Prima di acquistare le licenze Dr.web per un nuovo cliente, i passaggi da seguire sono due:

 

  1. Creare Ente/organizzazione
  2. Creare User allegato all'ente

 

Vediamo come si crea l'ente per un determinato cliente.

  • Accedere al pannello di gestione con le proprie credenziali Admin e cliccare sull'icona in alto a destra "Interfaccia di amministrazione"
  • Cliccare "Ente" nel menu a tendina che si trova sulla sinistra

  • Crea Ente

  • Compilare i campi obbligatori * e selezionare tipo "cliente"

  • Il periodo segnalato con -1 è riferito ai 30 gg di trial, si può decidere se segnalare 0 nel caso di fatturazione immediata al momento dell'acquisto oppure 30 gg, in questo caso si può lasciare il campo a -1

 

Secondo passaggio Creazione dell'utente.

  • Dallo stesso pannello clicchiamo sul menù a tendina sulla sinistra "Crea Utente"

  • Compilare i dati LOGIN, PASSWORD, EMAIL E GRUPPO (2) selezionare "Sfoglia"
  • Individuare il percorso dell'ente creato in precedenza e selezionare la cartella

  • Infine cliccare crea in fondo alla pagina

  • Con la login e password appena creati, accediamo alla console e possiamo acquistare le licenze del cliente e scaricare l'installer.

 

NB: LE LICENZE DOVRANNO ESSERE SEMPRE ACQUISTATE CON I DATI DI ACCESSO CREATI AL CLIENTE E MAI CON QUELLI FORNITI AL RIVENDITORE PER ACCEDERE AL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE