No results found
Auto-protezione
In questa sezione è possibile configurare la protezione attraverso cui Dr.Web protegge sé stesso dall'influenza non autorizzata, per esempio da parte dei programmi anti-antivirus, nonché dal danneggiamento accidentale.
Auto-protezione
L'impostazione Attiva l'Auto-protezione consente di proteggere i file e processi di Dr.Web dall'accesso non autorizzato. Non è consigliabile disattivare l'auto-protezione.
L'impostazione Proibisci l'emulazione delle azioni dell'utente consente di prevenire qualsiasi modifica nel funzionamento di Dr.Web, eseguita in maniera automatizzata. Tra le altre cose, sarà proibita l'esecuzione degli script che emulano l'utilizzo di Dr.Web da parte dell'utente, avviati dall'utente stesso.
L'impostazione Attiva la virtualizzazione hardware consente di utilizzare più possibilità del computer per il rilevamento e la cura delle minacce, nonché per rafforzare l'auto-protezione di Dr.Web. Affinché venga attivata questa opzione, sarà necessario un riavvio del computer.
Data e ora
L'impostazione Impedisci la modifica della data e dell'ora di sistema consente di bloccare la modifica manuale e automatica della data e dell'ora di sistema, nonché del fuso orario. Questa limitazione viene impostata per tutti gli utenti del sistema. Questa impostazione rende più precisa la funzione di limitazione di tempo nel modulo Parental Control. Se nel modulo Parental Control sono impostate delle limitazioni al tempo di utilizzo del computer o della rete Internet, questa impostazione si attiva automaticamente.