KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente Avast? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Avast Antivirus - Minacce e tipi di avviso

Le Minacce e i tipi di avviso

La scheda Status dell'interfaccia utente di Avast Business Antivirus e Small Office Protection visualizza eventuali minacce rilevate o avvisi pertinenti per il dispositivo.
Quelli di seguito elencati sono esempi di alcuni avvisi che potreste vedere nella scheda Status, con le azioni che dovete intraprendere.

Banner

  • Restart needed: indica che il vostro dispositivo deve essere riavviato per uno o più motivi; riavviate il dispositivo.
  • Antivirus subscription expired: il dispositivo sta utilizzando un abbonamento antivirus scaduto; scegliete un nuovo abbonamento con utenti residui disponibili o acquistate licenze per nuovi utenti.
  • Shield turned off: uno o più dei Core Shield del dispositivo sono spenti; riattivateli.
  • Threat secured: una o più minacce sono state trovate da uno degli Shield Avast e spostate automaticamente nel cestino dei virus. È necessario esaminare la minaccia ed eliminare o ripristinare manualmente la minaccia dal cestino dei virus.
  • Update available. Aggiornate il vostro programma antivirus e/o le definizioni dei virus.

In tutti i casi, insieme all'avviso, dovreste vedere un pulsante che vi invita a compiere l’azione necessaria per risolvere l'avviso o la minaccia.