No results found
Il prodotto di sicurezza Small Office Protection di Avast è disponibile anche per dispositivi mobile (tablet e smartphone) basati su sistema operativo Android, purché sia la versione Android 6.0 (Marshmallow) o superiore.
Potete scaricare Small Office Protection per il vostro dispositivo mobile Android dal Google Play Store, quindi per prima cosa aprite l'app Play Store e cercate Avast, quindi:
Una volta installata l'applicazione sul dispositivo, è possibile fare clic sull'icona per aprirla. Da lì, in poi seguite le istruzioni le istruzioni qui di seguito per attivare le licenze Android in Small Office Protection.
L'acquisto di Small Office Protection dovrebbe includere un codice di abbonamento che potete utilizzare per attivare i vostri dispositivi; tale codice dovrebbe anche essere collegato al vostro account Avast. Il numero di dispositivi che potete attivare dipende dall'abbonamento che avete acquistato.
Vediamo dunque come effettuare l’attivazione delle licenze con il codice di attivazione:
Qui di seguito vedete, invece, la procedura per l’attivazione attraverso l'account Avast:
A causa dell'autorizzazione di amministratore del dispositivo utilizzata dal componente Antifurto, Avast Small Office Protection installato su Android è protetto contro la disinstallazione; quindi se state utilizzando la funzione Antifurto, dovete disattivare questa autorizzazione prima di disinstallare l'applicazione dal dispositivo mobile Android su cui è installata.
Di seguito vediamo le due procedure, ossia la rimozione dell’autorizzazione e la disinstallazione del prodotto Small Office Protection, fermo restando che possono variare leggermente a seconda della modalità del dispositivo, della versione Android e delle personalizzazioni del fornitore.
Rimozione dell'autorizzazione di amministratore del dispositivo:
Fatto ciò, potete procedere alla disinstallazione di Small Office Protection: